Alfa Romeo 147
Peugeout 206
Opel Tigra
ihiihi![]()
sto arrivando a 300.000 km, appena li passa gli faccio passare la cera
![]()
la tigra nun c'è l'ha nessuno?
Con i soldi che ho speso in riparazioni mi ci facevo un'alfa[supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
beh se è x questo anche la mia ogni tanto gli piglia male e si spegne in marcia![]()
nessuno sa cos'è..capita a molti però [/supersaibal]
![]()
2 volte DUE m'è saltata la bobina di testa![]()
Per non parlare dei freni, il disco anteriore destro lo cambio più veloce di un dj![]()
Sapevo che alcuni modelli datati avevano un problema alla centralina che faceva spegnere la macchina in corsa (sentito su mi manda rai 3).
Comunque meno di un anno e la cambio![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
sto arrivando a 300.000 km, appena li passa gli faccio passare la cera
![]()
la tigra nun c'è l'ha nessuno? [/supersaibal]
che tigra intendi?? quella vecchia occhio alla cinghia di distribuzione..si spacca alla svelta..probabile sia come è costriuto il motore
[supersaibal]Originariamente inviato da sebamix
Con i soldi che ho speso in riparazioni mi ci facevo un'alfa![]()
2 volte DUE m'è saltata la bobina di testa![]()
Per non parlare dei freni, il disco anteriore destro lo cambio più veloce di un dj![]()
Sapevo che alcuni modelli datati avevano un problema alla centralina che faceva spegnere la macchina in corsa (sentito su mi manda rai 3).
Comunque meno di un anno e la cambio![]()
![]()
[/supersaibal]
n solo i modelli datatianche quelli di ora
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
n solo i modelli datatianche quelli di ora
[/supersaibal]
![]()
Comunque MAI più comprerò una macchina solo perchè mi paice la linea estetica![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sebamix
![]()
Comunque MAI più comprerò una macchina solo perchè mi paice la linea estetica[/supersaibal]
beh io ho anche la honda civic..mio papi l'ha presa x' gli piaceva com'era fatta e ti devo dire che n s'è mai rotta...manco una lampadina bruciata! e ce l'ho dal 1996
in ordine :
147
tigra twin top
206
Personalmente non prenderei mai una 206 in quanto modello ormai vecchissimo. La tigra nno mi piace nè come linea di muso nè come rifiniture interne che danno tanto di 'plasticone' ma se la 147 è troppo per le tue tasche....prendi una tigra.
a 16500 eur hai anche un'ottima opel astra..