da Risorse del Computer, Proprietà, Hardware, Gestione Periferiche.. sembrerebbe essere tutto a posto, nessuna periferica risulta senza driver!
dici che potrebbe esserci installato qualche driver, diciamo, non adatto? come faccio ad accorgermene?
da Risorse del Computer, Proprietà, Hardware, Gestione Periferiche.. sembrerebbe essere tutto a posto, nessuna periferica risulta senza driver!
dici che potrebbe esserci installato qualche driver, diciamo, non adatto? come faccio ad accorgermene?
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Hai installato i driver del chipset?
potrebbe anche essere la memoria ram difettata
CIAO X-MEEN
il pc è diventato più lento dopo che è stato ripreso dal negozio dove lo avevano portato per formattarlo, installare antivirus e cose simili.. quindi se la ram fosse difettosa, se ne sarebbero accorti! inoltre, il pc prima di portarlo al negozio non era cosi lento,..
Siti web Lucca
Stasera, quando vai a casa, prova ad entrare in mod provvisoria...se da lì gira bene, vuol dire che c'è qualche programma o applicazione che ti rallenta tutto...se anche da lì gira lento, può essere l'HW (anche la ram come ha detto x-meen), l'OS installato da cani, oppure drivers installati male o non completamente compatibili.![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
io pensavo già di formattare e installare da capo tutto.. proverò prima la mod.provvisoria, e se va lento vai col formattone.. cosi mi tolgo ogni dubbio!
poi vi faccio sapere cosa riesco a concludere..
grazie per ora!![]()
Siti web Lucca
A noi una cliente aveva portato un pc (P2@400Mhz) TROPPO lento. Quando si è provato a formattare dopo 1 ora era al 3% (disco da 20 GB). Cambiato il disco fisso e tutto ha ripreso ad andare splendidamente.
interessante.. e come faccio a vedere da quanti rpm è l'hard disk? se è un vecchio da 4000 o se è uno dei ormai standard 7200? esiste qualche programma free che mi dia questa informazione?Originariamente inviato da RokStar
A noi una cliente aveva portato un pc (P2@400Mhz) TROPPO lento. Quando si è provato a formattare dopo 1 ora era al 3% (disco da 20 GB). Cambiato il disco fisso e tutto ha ripreso ad andare splendidamente.
Siti web Lucca
:master:Originariamente inviato da darkkik
l'OS installato da cani
Siti web Lucca
non ho detto che l'hai installato da cani, ho detto che è una possibilitàOriginariamente inviato da blekm
:master:![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
primo: il sistema non l'ho installato io!
secondo: non me la sono presa personalmente (anche se l'avessi installato io) ...![]()
terzo: volevo solo sapere cosa si intende per "installato da cani"..
tutto qua!![]()
Siti web Lucca