Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: [ISO] cottura perfetta

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Originariamente inviato da Reek Maah
    il problema è che usando tali velocità di masterizzazione è quasi impossibile (attualmente) fornire un flusso di dati costante al masterizzatore. entra in funzione il burn-proof che interrompe la masterizzazione e la riprende successivamente "da dove aveva interrotto". ma questo "da dove aveva interrotto" non è preciso quindi si introducono dei micro errori che se uniti anche a piccoli graffi, polvere o a un supporto scadente possono diventano errori a tutti gli effetti

bye

ps (ritornando alla domanda iniziale): hai controllato l'md5, vero?
    http://wxchecksums.sourceforge.net/
    certo

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    ok grazie a tutti, vado con un cd-r, DAO e piu' lentamente possibile (dalla doc della distro: "Set the speed to 16x or less, as this gives your CD burner the time it needs to buffer and write properly. If you burn over 16x, your CD will boot on newer computers, but probably not older PCs.")

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    io ho abbandonato ormai da tempo i cdr in favore dei cdrw 4x , non sbagliano un' iso e posso ricliclarli senza riempirmi di cdrom che poi finisci x non usare più in breve tempo rimanendo a strasciconi solo x far confusione.

Permessi di invio