Auguri compagno Ingrao: mi è arrivato un SMS per un evento in cui sarà presente stasera; vedrò di esserci.![]()
Auguri compagno Ingrao: mi è arrivato un SMS per un evento in cui sarà presente stasera; vedrò di esserci.![]()
La festa del suo compleanno?[supersaibal]Originariamente inviato da mothersmilk
Auguri compagno Ingrao: mi è arrivato un SMS per un evento in cui sarà presente stasera; vedrò di esserci.[/supersaibal]
![]()
No, una cosa a teatro in cui, incidentalmente, si brinderà anche ai suoi 90 anni... devo ritrovare l'SMS!!![supersaibal]Originariamente inviato da Martin
La festa del suo compleanno?[/supersaibal]
Ah, tu che sei terrone: per chi diavolo era lo spiegamento di forze dell'ordine ieri sera? Non mi dire per Bertinotti...[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Il compagno agiaco è molto preso, ma stamattina, prima di essere cazziato dal responsabile dell'ente presso cui faccio servizio civile per assenteismo da elezioni, e dall'avvocato in capo per lo stesso motivo, ha mandato un telegramma a nome di 50 persone al compagno Pietro!![]()
P.S.: Per i baresi e provinciaoggi alle 18.30 in via Sparano comizio del compagno Fausto Bertinotti, segretario del partito del padre della Repubblica Pietro Ingrao.
[/supersaibal]
![]()
Serata in onore di Pietro Ingrao per il suo 90mo compleanno Interventi, letture, musica, filmati Auditorium 30/3 h18 Ingr. libero Info 0680241281
Bertinotti è stasera, ieri forse Rutelli[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Ah, tu che sei terrone: per chi diavolo era lo spiegamento di forze dell'ordine ieri sera? Non mi dire per Bertinotti...[/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Minchia.... nemmeno per il papa tanto movimento...[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Bertinotti è stasera, ieri forse Rutelli [/supersaibal]![]()