Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: I 90 anni di Ingrao

Auguri compagno Ingrao: mi è arrivato un SMS per un evento in cui sarà presente stasera; vedrò di esserci.

[supersaibal]Originariamente inviato da mothersmilk
    Auguri compagno Ingrao: mi è arrivato un SMS per un evento in cui sarà presente stasera; vedrò di esserci. [/supersaibal]
    La festa del suo compleanno?

[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    La festa del suo compleanno? [/supersaibal]
    No, una cosa a teatro in cui, incidentalmente, si brinderà anche ai suoi 90 anni... devo ritrovare l'SMS!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Il compagno agiaco è molto preso, ma stamattina, prima di essere cazziato dal responsabile dell'ente presso cui faccio servizio civile per assenteismo da elezioni, e dall'avvocato in capo per lo stesso motivo, ha mandato un telegramma a nome di 50 persone al compagno Pietro!

P.S.: Per i baresi e provincia oggi alle 18.30 in via Sparano comizio del compagno Fausto Bertinotti, segretario del partito del padre della Repubblica Pietro Ingrao. [/supersaibal]
    Ah, tu che sei terrone: per chi diavolo era lo spiegamento di forze dell'ordine ieri sera? Non mi dire per Bertinotti...

Serata in onore di Pietro Ingrao per il suo 90mo compleanno Interventi, letture, musica, filmati Auditorium 30/3 h18 Ingr. libero Info 0680241281

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Ah, tu che sei terrone: per chi diavolo era lo spiegamento di forze dell'ordine ieri sera? Non mi dire per Bertinotti... [/supersaibal]
    Bertinotti è stasera, ieri forse Rutelli
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Bertinotti è stasera, ieri forse Rutelli [/supersaibal]
    Minchia.... nemmeno per il papa tanto movimento...

Permessi di invio