e si che le referenze sarebbero ottime hai anni di esperienza come segaiolo[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
manco a fare il falegname [/supersaibal]![]()
e si che le referenze sarebbero ottime hai anni di esperienza come segaiolo[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
manco a fare il falegname [/supersaibal]![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Un pochino approfittatrice...e sta pure facendosi suora[supersaibal]Originariamente inviato da mothersmilk
Si, ma non ce l'ha.
Per dirla tutta: sta per farsi suora, non scherzo.
Ha avuto un problema di salute, anni fa, è stata a casa un mese, ed ha deciso di prolungare "fino a quando non la licenziano" (parole sue)[/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Da diagnosticare è facilissima... il difficile è sconfessare!!!![supersaibal]Originariamente inviato da galz
Allora il ca**one è il suo medico...Anche se, credo, che la depressione sia la classica malattia difficile da diagnosticare [/supersaibal]
italia: poi ti chiedi come mai va male...[supersaibal]Originariamente inviato da mothersmilk
... una mia conoscente hostess è praticamente in malattia, pagata, da 3 anni; depressione..... [/supersaibal]
sconforto...
eh, quando c'era Lui.
ridicolo...[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
eh, quando c'era Lui. [/supersaibal]
sto parlando di politica, non di storia.
ciao,
jack.
ah, le cose sono scollegate?
grazie dell'infor(N)azione.
non sono scollegate, ma sono molto distanti.[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
ah, le cose sono scollegate?
grazie dell'infor(N)azione. [/supersaibal]
intendevo che l'italia va sicuramente meglio in questi anni che nei decenni passati.
[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
intendevo che l'italia va sicuramente meglio in questi anni che nei decenni passati. [/supersaibal]
![]()
se la tua amica si sta per fare suora mi fa schifo 2 volte:
1. perchè sta truffando da 2 anni
2. perchè almeno come religiosa nn dovrebbe truffare...
scusate ma a me ste cose mi fanno incacchiare sul serio