mi affido completamente a te: compra anche tu, catrin satellitare alla modica cifra di 300 euri[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
quando vieni a Roma ci penso mi![/supersaibal]
![]()
mi affido completamente a te: compra anche tu, catrin satellitare alla modica cifra di 300 euri[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
quando vieni a Roma ci penso mi![/supersaibal]
![]()
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
ma no dai, a te faccio uno sconto...250? (+ focaccina...you know...)[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
mi affido completamente a te: compra anche tu, catrin satellitare alla modica cifra di 300 euri[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
vari posti ma la dimora era [B][/supersaibal]
VVoVe:
VVoVe: e ke ci facevi lì?grazie al cavolo poi vi lamentate
come dire
sono andata a palermo e ho detto ke Rina è uno stronzo![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
VVoVe:
VVoVe: e ke ci facevi lì?grazie al cavolo poi vi lamentate
come dire
sono andata a palermo e ho detto ke Rina è uno stronzo[/supersaibal]
più che altro è come andare a new york e alloggiare nel bronx!! :rollo:
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
diciamo che se aggiungi il porchettame sarei disposta a pagare more than this[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ma no dai, a te faccio uno sconto...250? (+ focaccina...you know...)[/supersaibal]
![]()
è colpa mia se la gente che conosco sta lì??[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
VVoVe:
VVoVe: e ke ci facevi lì?grazie al cavolo poi vi lamentate
come dire
[/supersaibal]![]()
e mq napoletani cari imparate a fare sta cacchio di raccolta differenziata![]()
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
@ eyes: tu di dove sei?
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
diciamo che se aggiungi il porchettame sarei disposta a pagare more than this![]()
è colpa mia se la gente che conosco sta lì??![]()
e mq napoletani cari imparate a fare sta cacchio di raccolta differenziata[/supersaibal]
oh, ma chi ti ha chiamata??? ma resta a casa!!!!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
pozzuoli[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
@ eyes: tu di dove sei? [/supersaibal]
aaaahhhhhhhh! pozzAUli?[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
pozzuoli [/supersaibal]![]()
nn ci sono mai andata, bello?
o ma ti sei offeso???[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
oh, ma chi ti ha chiamata??? ma resta a casa!!!![/supersaibal]
![]()
per avere quel nick dovresti essere un pò meno irrascibile.
poi:
1) voi nn differenziate e di conseguenza inquinate di più...l'inquinamento non mi pare che si circoscriva solo alla vs area![]()
2) molti si lamentano delle tasse per l'immondizia ma se ci fosse la raccolta differenziata i costi diminuirebbero
3) d'estate chi ha problemi a riguardo siete proprio voi ergo dovreste cominciare a preoccuparvi
4)nn vi fa schifo avere in giro tutta quella roba?
[non sono generalizzazioni, oltretutto quando dico "voi" non è un'accusa ai napoletani. capisco che sia una questione anche politica e amministrativa]![]()
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
è tornato il mio boiler preferito!![]()