Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63

Discussione: vacanze partenopee

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    quando vieni a Roma ci penso mi! [/supersaibal]
    mi affido completamente a te: compra anche tu, catrin satellitare alla modica cifra di 300 euri
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  2. #12
    [supersaibal]Originariamente inviato da kynani
    mi affido completamente a te: compra anche tu, catrin satellitare alla modica cifra di 300 euri [/supersaibal]
    ma no dai, a te faccio uno sconto...250? (+ focaccina...you know...)

  3. #13
    [supersaibal]Originariamente inviato da kynani
    vari posti ma la dimora era [B] [/supersaibal]
    VVoVe: VVoVe: e ke ci facevi lì?grazie al cavolo poi vi lamentate come dire
    sono andata a palermo e ho detto ke Rina è uno stronzo

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    VVoVe: VVoVe: e ke ci facevi lì?grazie al cavolo poi vi lamentate come dire
    sono andata a palermo e ho detto ke Rina è uno stronzo [/supersaibal]


    più che altro è come andare a new york e alloggiare nel bronx!! :rollo:
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    ma no dai, a te faccio uno sconto...250? (+ focaccina...you know...) [/supersaibal]
    diciamo che se aggiungi il porchettame sarei disposta a pagare more than this

    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    VVoVe: VVoVe: e ke ci facevi lì?grazie al cavolo poi vi lamentate come dire
    [/supersaibal]
    è colpa mia se la gente che conosco sta lì??
    e mq napoletani cari imparate a fare sta cacchio di raccolta differenziata
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    @ eyes: tu di dove sei?
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    [supersaibal]Originariamente inviato da kynani
    diciamo che se aggiungi il porchettame sarei disposta a pagare more than this



    è colpa mia se la gente che conosco sta lì??
    e mq napoletani cari imparate a fare sta cacchio di raccolta differenziata [/supersaibal]

    oh, ma chi ti ha chiamata??? ma resta a casa!!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

  8. #18
    [supersaibal]Originariamente inviato da kynani
    @ eyes: tu di dove sei? [/supersaibal]
    pozzuoli

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    pozzuoli [/supersaibal]
    aaaahhhhhhhh! pozzAUli?
    nn ci sono mai andata, bello?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    oh, ma chi ti ha chiamata??? ma resta a casa!!!! [/supersaibal]
    o ma ti sei offeso???
    per avere quel nick dovresti essere un pò meno irrascibile.
    poi:
    1) voi nn differenziate e di conseguenza inquinate di più...l'inquinamento non mi pare che si circoscriva solo alla vs area
    2) molti si lamentano delle tasse per l'immondizia ma se ci fosse la raccolta differenziata i costi diminuirebbero
    3) d'estate chi ha problemi a riguardo siete proprio voi ergo dovreste cominciare a preoccuparvi
    4)nn vi fa schifo avere in giro tutta quella roba?

    [non sono generalizzazioni, oltretutto quando dico "voi" non è un'accusa ai napoletani. capisco che sia una questione anche politica e amministrativa]
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  10. #20
    è tornato il mio boiler preferito!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.