Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
    Originariamente inviato da Caleb
    quello che ho riportato e' tratto dalla sesta edizione (l'ultima) che ho in mano in questo momento; mai visto uno sfacelo simile, ci saranno si' e no un centinaio di pagine utili, il resto e' fuffa... davvero spero non siano tutti cosi'
    A parte la definizione di "utile" che e' variabile ,
    ci sono corsi -e libri- che, almeno nelle intenzioni, non danno nulla per scontato, e quindi devono rispiegare anche l'"ovvio". Cosi' facendo a 900 pagine (o a impiegare sue giorni a spiegare il "for" ) fai presto a farle...
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Se vi faccio leggere il Nappi di Penale...
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente bannato

[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
    c'è gente che pur di vendere libri ti scrive la ricetta del gelato sotto forma di espressione matematica [/supersaibal]
    uhhh!!! me la passi!!!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    [*IMG]http://www.consorzioqualita.it/img/presentazione/fabbrica.jpg[/IMG] [/supersaibal]

eh, magari..

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    è un libro fondamentale sì
    Per quanto ne so, quasi ovunque viene usato o il Tanembaum o il Silberschatz.

Comunque conta molto anche l'edizione e la traduzione.
    Spesso ci sono differenze sostanziali. [/supersaibal]
    l'edizione in lingua originale non ce l'ho e non mi pronuncio... conto davvero sia solo un problema di traduzione da parte di chi non e' nel campo se no c'e' da mettersi le mani nei capelli... ma come diavolo si fa a tradurre data encapsulation in "impaccamento del dato"? (non l'ho sbagliato, c'e' proprio scritto cosi')
    Sotto la panza la mazza avanza.

nel corso in questione, a noi hanno sempre consigliato le edizioni originali in inglese comunque.

Altrimenti, se vuoi qualcosa di nativo in italiano, ci sarebbe questo
    http://www.internetbookshop.it/ser/s...=RIU24DMJDYRXJ

L'ha scritto il professore del mio professore, però non l'ho ancora comprato, quindi non ti so dire

[supersaibal]Originariamente inviato da Ikitt
    A parte la definizione di "utile" che e' variabile ,
    ci sono corsi -e libri- che, almeno nelle intenzioni, non danno nulla per scontato, e quindi devono rispiegare anche l'"ovvio". Cosi' facendo a 900 pagine (o a impiegare sue giorni a spiegare il "for" ) fai presto a farle... [/supersaibal]
    questo presuppone dichiaratamente una buona conoscenza del C, ma se io leggendo sto libro devo gia' conoscere bene il C che cavolo me la meni per 60 pagine sui metodi di indirizzamento? blah

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    eh, magari.. [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    nel corso in questione, a noi hanno sempre consigliato le edizioni originali in inglese comunque.

Altrimenti, se vuoi qualcosa di nativo in italiano, ci sarebbe questo
    http://www.internetbookshop.it/ser/s...=RIU24DMJDYRXJ

L'ha scritto il professore del mio professore, però non l'ho ancora comprato, quindi non ti so dire [/supersaibal]
    beh se consigliano le edizioni originali e' gia' una bella cosa... questo l'ho preso per curiosita' ma mai piu' niente in italiano, giurin giuretta... il tanenbaum ce l'ho in inglese ed e' un altro paio di maniche, sebbene soffra un po' delle origini olandesi del prof

Permessi di invio