scommetto che se va a rubare un gelato, poi torna indietro e protesta con il gelataio perché ha messo poco zucchero alla fragola.[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
eccerto lui condivide :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
scommetto che se va a rubare un gelato, poi torna indietro e protesta con il gelataio perché ha messo poco zucchero alla fragola.[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
eccerto lui condivide :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
usa il mulo dove non si puo' scroccare (almeno la maggior parte degli utonti)
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
usa i bittorent![]()
:maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
scommetto che se va a rubare un gelato, poi torna indietro e protesta con il gelataio perché ha messo poco zucchero alla fragola. [/supersaibal]
cè da dire che sto forum regala delle vere perle![]()
guarda che la tua provenienza nel profilo fa sfan*ulizzare il layout...[supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
usa il mulo dove non si puo' scroccare (almeno la maggior parte degli utonti) [/supersaibal]VVoVe:
io sono l'FBI mo sono azzi tuoi![]()
Buonasera Onorevole.[supersaibal]Originariamente inviato da DogDay
urbani vede e sente ... [/supersaibal]
![]()
chi è senza peccato scagli la prima pietra
scommetto che non sarò lapidato
a parte gli scherzi condivido solo parzialmente il vs pensiero
so che è illegale ma solo se ne faccio un uso commerciale
urbani non viene a suonarmi il campanello di casa solo perchè mi ascolto delle canzoni scaricate dalla rete.
pensando così non dovrei mettere neanche una faccina perchè l'ha fatta qualcuno e io non ho il permesso per usarla
chiaro no?
Femmina Bona Ignuda?[supersaibal]Originariamente inviato da P!nk'
io sono l'FBI mo sono azzi tuoi[/supersaibal]
eh eh[supersaibal]Originariamente inviato da vigi
chi è senza peccato scagli la prima pietra
scommetto che non sarò lapidato
a parte gli scherzi condivido solo parzialmente il vs pensiero
so che è illegale ma solo se ne faccio un uso commerciale
urbani non viene a suonarmi il campanello di casa solo perchè mi ascolto delle canzoni scaricate dalla rete.
pensando così non dovrei mettere neanche una faccina perchè l'ha fatta qualcuno e io non ho il permesso per usarla
chiaro no? [/supersaibal]eh eh
![]()
eheheheheh![]()