Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: I love Piero

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    ha un modo di comunicare che non mi piace per niente: sempre tragico, mai diplomatico, è il detentore della verità assoluta.

vuoi altro? [/supersaibal]
    sì....argomentazioni serie

cmq il mio apprezzamento è sui contenuti e non sullo stile. quello francamente conta pochino...o quantomeno è nulla se non supportato dalle idee.

ricorderei almirante che ho potuto apprezzare in alcune registrazioni: persona dalla dialettica avvincente,grande stile, coinvolgente, un trascinatore....nzomma era un piacere ascoltarlo...ma le idee erano, ovviamente secondo me, totalmente assurde,idiote,ottuse,limitate.....il peggio del peggio.cosa contava quindi lo stile e il modo di comunicare di quell'uomo? per me 0 assoluto

Utente bannato

Re: Re: I love Piero

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    sei una fonte di parte
    ed eccessivamente slinguevole, per i miei gusti [/supersaibal]
    ovvio che sono di parte. ma scusami tutti sono e DEVONO essere di parte.quando vai a votare...sei di parte.quando esprimi un parere...sei di parte. e ringraziamo la democrazia che ci permette ancora di essere di parte io sono un diessino e per di più fassiniano...ma nessuno è venuto a putarmi la pistona in testa per esserlo,nessuno è venuto a pagarmi...è una scelta che ho fatto perchè condivido quelle idee.

nzomma non dico che fassino è un grande perchè sono di parte ma sono di parte perchè credo che fassino sia un grande.

claro cosa intendo?

[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3

cmq il mio apprezzamento è sui contenuti e non sullo stile. quello francamente conta pochino...o quantomeno è nulla se non supportato dalle idee.
    [/supersaibal]

bhè... sui contenuti non mi trovo d'accordo ovviamente. quanto allo stile: non lo giudicherei così secondario.

ci sono persone che sullo stile ci hanno basato le vittorie... pur non avendo grandi idee (non mi riferisco a berlusconi )
    w la topa

miiii, anche sulle battute si impunta, è proprio innamorato

per me "mente eccelsa" una sega, non lo ritengo certamente uno stupido, ma non esageriamo

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    bhè... sui contenuti non mi trovo d'accordo ovviamente. quanto allo stile: non lo giudicherei così secondario.

ci sono persone che sullo stile ci hanno basato le vittorie... pur non avendo grandi idee (non mi riferisco a berlusconi ) [/supersaibal]
    dipende da qual'è lo scopo che si vuole ottenere.
    vincere? ok...lo stile conta.
    dire cose serie,intelligenti e sensate? lo stile serve ad un razzo.

visto che il nostro candidato non è lui ma prodi direi che può anche strategicamente permettersi di puntare tutto sui contenuti e non sullo stile.
    magari facessero tutti altrettanto costringendo gli italiani a giudicare in base ai contenuti

Utente bannato
    miiii, anche sulle battute si impunta, è proprio innamorato

per me "mente eccelsa" una sega, non lo ritengo certamente uno stupido, ma non esageriamo [/supersaibal]
    beh nella pochezza dell'attuale panorama politico riesce sicuramente a spiccare...mettiamola così

magari facessero tutti altrettanto costringendo gli italiani a giudicare in base ai contenuti [/supersaibal]
    prendi atto del fatto che, purtroppo, solo una miserrima parte del elettorato tiene conto dei programmi, quando va a votare.

E non sarà certo il Fassino di turno a cambiare questa cosa.

http://www.phibbi.com/extra/gps.php

Unione democratico-federalista dei proletari laburisti per l'uguaglianza.
    Azione federalista dei democratici internazionali per l'unità.
    Rifondazione leninista dei riformisti unitari per l'Europa.
    Italia radical-liberale per l'uguaglianza.
    Progetto radical-radicale per la famiglia.
    Originariamente pronunciato da Sabbu
    L'omo per esser omo ha da puzzà:
    ogni tanto puoi permetterti di essere selvatico, indossare i tuoi confortevoli mutandoni con l'elastico rotto, la tua maglietta con il buco, le tue comodissime ciabatte delle medie con su scritto GOAL.

beh nella pochezza dell'attuale panorama politico riesce sicuramente a spiccare...mettiamola così [/supersaibal]
    per rimanere in ambito DS, le poche volte che ho avuto occasione di sentirlo, non mi è dispiaciuto per niente Bersani, che però non è un "front-man" e quindi non spicca, ma anche un Veltroni sinceramente mi ha sempre fatto un impressione migliore di Fassino, così, a pelle.

Utente bannato
    prendi atto del fatto che, purtroppo, solo una miserrima parte del elettorato tiene conto dei programmi, quando va a votare.

E non sarà certo il Fassino di turno a cambiare questa cosa. [/supersaibal]
    aaa no...ne sono perfettamente cosciente. nfatti il mio era un desiderio utopistico.
    pensa che figata:

niente campagna elettorale. Programma A programma B programma C ecc.ecc.
    gli italiani costretti a leggerli e a scegliere solo in base a quello perchè chi è che ha presentato il programma A o quello B o quello C non si sa.lo teniamo nascosto e si scoprirà solo dopo le elezioni

Permessi di invio