no aspOriginariamente inviato da josua
io sto guardando sul sito ma nn vedo la prof.
www.novell.com/products/linuxprofessional/downloads/suse_linux/index.html
ma è giusta anche la eval?
no aspOriginariamente inviato da josua
aiuto inoltre io ho il cd_rom e basta quindi nn riesco a masterizzare 3 GB di roba
sì scusa cmq ecco: http://iso.linuxquestions.org/version.php?version=104# meglio il dvdOriginariamente inviato da josua
x prima cosa grazie x l'aiuto, secondo nn uccidermi ma nn avendo il dvd?
Punto uno ,la versione Suse scaricabile liberamente non è la professional che è e rimane versione commerciale , ma bensiOriginariamente inviato da josua
x prima cosa grazie x l'aiuto, secondo nn uccidermi ma nn avendo il dvd?
Suse 9.2 Pro Ftp
Questo è il link è uno dei tanti mirror diretti per scaricare l'immagine completa del Dvd
ftp://trane.caset.buffalo.edu/pub/s...9.2-FTP-DVD.iso
Richiede lettore e masterizzatore DVD
In alternativa se non disponi di masterizzatore DVD la trovi in edicola in allegato alla rivista Linux & C su dvd double
lato a Suse 9.2 FTP lato b Slackware10.1
scusa l'ignoranza franco, ma la suse pro e professional non è la stessa cosa?Originariamente inviato da francofait
Punto uno ,la versione Suse scaricabile liberamente non è la professional che è e rimane versione commerciale , ma bensi
Suse 9.2 Pro Ftp
Questo è il link è uno dei tanti mirror diretti per scaricare l'immagine completa del Dvd
ftp://trane.caset.buffalo.edu/pub/s...9.2-FTP-DVD.iso
Richiede lettore e masterizzatore DVD
In alternativa se non disponi di masterizzatore DVD la trovi in edicola in allegato alla rivista Linux & C su dvd double
lato a Suse 9.2 FTP lato b Slackware10.1
se no che differenza c'è?
![]()
No Suse Pro Ftp è una versione decapitata vistosamente anche troppo di quello che è in realtà Suse Professional , Suse professional dispone nativamente su dvd di oltre 7.5 Gb Software, non mancano solo i pacchetti commerciali di terze parti , diciamo pure manca oltre la metà del soft distribuito con la versione commerciale .Originariamente inviato da Aki
scusa l'ignoranza franco, ma la suse pro e professional non è la stessa cosa?
se no che differenza c'è?
![]()
Provata e riprovata da quando è uscita in edicola è semplicemente penosa .
Solita politica Suse , se la vuoi veramente completa e funzionale
te la compri , oppure ti accontenti di quel che passa gratis il convento.
'zzoOriginariamente inviato da francofait
No Suse Pro Ftp è una versione decapitata vistosamente anche troppo di quello che è in realtà Suse Professional , Suse professional dispone nativamente su dvd di oltre 7.5 Gb Software, non mancano solo i pacchetti commerciali di terze parti , diciamo pure manca oltre la metà del soft distribuito con la versione commerciale .
Provata e riprovata da quando è uscita in edicola è semplicemente penosa .
Solita politica Suse , se la vuoi veramente completa e funzionale
te la compri , oppure ti accontenti di quel che passa gratis il convento.
cmq grassie
![]()
Personalmente sono diversi mesi che come SO primario uso stabilmente Mepis affiancata da Kubuntu tenute costantemente aggiornate. Di Suse anche se l'ho usata x diversi anni , non ne sento affato la mancanza.
![]()
![]()
![]()
ok ho capito ma io nn dispongo di un lettore dvd... quindi mi serve una versione linux semplice x iniziare ma che possa masteriazzare su dei cd-rom, magari anche 5 o 6 xò cd-rom