Io si, non ho mai messo in dubbio l'attuale, ma gli ormoni sono ancora in sala riunione...[supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
Beh..dunque hai deciso,no? [/supersaibal]
![]()
Io si, non ho mai messo in dubbio l'attuale, ma gli ormoni sono ancora in sala riunione...[supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
Beh..dunque hai deciso,no? [/supersaibal]
![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
A questo punto è una decisine del ca22o..[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
Io si, non ho mai messo in dubbio l'attuale, ma gli ormoni sono ancora in sala riunione...
[/supersaibal]
Ti conviene fare irruzione prima della rivolta degli ormoni..quelli sono pericolosi..![]()
Hai ragione, ora chiamo le forze dell'ordine e li faccio disperdere![supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
A questo punto è una decisine del ca22o..
Ti conviene fare irruzione prima della rivolta degli ormoni..quelli sono pericolosi..[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
Hai ragione, ora chiamo le forze dell'ordine e li faccio disperdere!
[/supersaibal]
usa il manganello eh?
[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
usa il manganello eh? [/supersaibal]![]()
mi raccomando che ci sia l'ormone addetto al budget. Tieni d'occhio il valore del singolo gnocca-progetto in portafoglio.[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
Ho gli ormoni riuniti in assemblea per decidere il da farsi![/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa