Non serve perchè javascript è il linguaggio predefinitoOriginariamente inviato da cassano
onclick="window.open non ci va javascript ???![]()
![]()
Non serve perchè javascript è il linguaggio predefinitoOriginariamente inviato da cassano
onclick="window.open non ci va javascript ???![]()
![]()
Pietro
Scusate se mi intrometto.
da una pagina aspx si apre un popup, vorrei che quando porto la pagina di partenza in primo il popup si chiuda. Come posso fare?
cioè vuoi ricaricare la pagina chiamante e chiudere la popup?Originariamente inviato da maurocoviello
Scusate se mi intrometto.
da una pagina aspx si apre un popup, vorrei che quando porto la pagina di partenza in primo il popup si chiuda. Come posso fare?
se ho capito bene metti in un pulsante che vuoi usare per chiudere la pagina
onclick="window.opener.location.href='paginachiama nte.aspx';window.close();"
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
Però non dovrei usare un pulsante.Dovrebbe accadere nel momento che si clicca sulla pagina madre o quando questa torna in primo piano.
Spero di essere stato più chiaro.
Scusate, io invece non ho capito.
il codice:
bottone.Attributes.Add("onclick", "window.open('finestra.aspx','popup','width=300px, height=300px,top=300px,left=300px,');");
va messo nel file.aspx.vb?
Io ho fatto così:
Private Sub btnProsegui_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles btnProsegui.Click
Dim strQuery As String
strQuery = ""
If Me.rblPartecipo.SelectedIndex = 0 Then
If (Me.txtCognome.Text = vbNullString Or Me.txtNome.Text = vbNullString Or Me.txtGiornoNasc.Text = vbNullString Or Me.txtMeseNasc.Text = vbNullString Or Me.txtAnnoNascita.Text = vbNullString) Then
MsgBoxErr(Me, "Inserire tutti i campi, perfavore.")
Else
strQuery = "cognome=" + Me.txtCognome.Text + "&nome=" + Me.txtNome.Text + "&datanascita=" + Me.txtGiornoNasc.Text + "/" + Me.txtMeseNasc.Text + "/" + Me.txtAnnoNascita.Text
Me.btnProsegui.Attributes.Add("onclick", "window.open('adesione.aspx?'+strquery,'popup','wi dth=300px,height=300px,top=300px,left=300px,');")
End If
ElseIf Me.rblPartecipo.SelectedIndex = 1 Then
If Me.txtCognome.Text = vbNullString Or Me.txtNome.Text = vbNullString Or Me.txtGiornoNasc.Text = vbNullString Or Me.txtMeseNasc.Text = vbNullString Or Me.txtAnnoNascita.Text = vbNullString Then
MsgBoxErr(Me, "Inserire tutti i campi, perfavore.")
Else
Response.Redirect("salutiNO.aspx")
End If
Else
MsgBoxErr(Me, "Indica se partecipi o no al viaggio!")
End If
End Sub
ma non funziona...
Mi date qualche dritta, perfavore?
Grazie, Carmen
Carmen
Ho trovato un metodo:
Response.Write("<script>")
Response.Write("window.open('adesione.aspx','_blan k')")
Response.Write("</script>")
ma non riesco a passare i parametri alla pagina 'adesione.aspx'.
Prima facevo così:
strQuery = "cognome=" + Me.txtCognome.Text + "&nome=" + Me.txtNome.Text + "&datanascita=" + Me.txtGiornoNasc.Text + "/" + Me.txtMeseNasc.Text + "/" + Me.txtAnnoNascita.Text
response.redirect ("adesione.aspx?"+strQuery)
ma se provo a fare:
Response.Write("window.open('adesione.aspx?'+strQu ery,'_blank')")
non funziona...
Carmen