perche` ext2 sarebbe inqualificabile?Originariamente inviato da Aki
ext2 e vfat sono inqualificabili
perche` ext2 sarebbe inqualificabile?Originariamente inviato da Aki
ext2 e vfat sono inqualificabili
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
non è journalingOriginariamente inviato da Ikitt
perche` ext2 sarebbe inqualificabile?
mi sono rimaste 2 partizioni con xp installato e non riesco a cancellarle entrambi con fdisk perchè sono corrotte.
ho provato con i dischetti di sicurezza ma nisba!
bransale col partizionatore dell'installer di fedoraOriginariamente inviato da giuseppe500
mi sono rimaste 2 partizioni con xp installato e non riesco a cancellarle entrambi con fdisk perchè sono corrotte.
ho provato con i dischetti di sicurezza ma nisba!
scusate ancora,
quindi devo installare prima linux e poi xp?
consiglierei l'inverso, altrimenti xp mette il suo bootloader nell'mbr cancellando quello di linuxOriginariamente inviato da giuseppe500
scusate ancora,
quindi devo installare prima linux e poi xp?
oppure puoi installare linux mettendo lilo su floppy poi installi xp e dopo col floppy vai in linux e se vuoi puoi installare nell'mbr lilo
Non e` necessariamente un problema, anche se per uso dekstop/workstation IMHO un FS journaled male non fa.Originariamente inviato da Aki
non è journaling
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
se devo installare prima win xp non riesco a cancellare quella la tabella delle partizioni corrotta nell'hd .
In pratica io vorrei cancellare le partizioni per ripristinare
l'hd ma fdisk non mi cancella le partizioni.
Grazie ancora aki per l'aiuto che mi stai dando.
allora, mewtti il dvd di fedora, branzi le partizioni, togli il dvd, installi xp e poi fedoraOriginariamente inviato da giuseppe500
se devo installare prima win xp non riesco a cancellare quella la tabella delle partizioni corrotta nell'hd .
In pratica io vorrei cancellare le partizioni per ripristinare
l'hd ma fdisk non mi cancella le partizioni.
Grazie ancora aki per l'aiuto che mi stai dando.
ok?
Originariamente inviato da Ikitt
Non e` necessariamente un problema, anche se per uso dekstop/workstation IMHO un FS journaled male non fa.
de gustibus...