Nome e Cognome?[supersaibal]Originariamente inviato da Symbolic
a me craccato nn parte[/supersaibal]
Pure se lo fai partire (starforce)... online non ci giochi, la protezione "internet" e' opera mia. Maledetti pirati!![]()
Nome e Cognome?[supersaibal]Originariamente inviato da Symbolic
a me craccato nn parte[/supersaibal]
Pure se lo fai partire (starforce)... online non ci giochi, la protezione "internet" e' opera mia. Maledetti pirati!![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Dai avevo l'avatar fino a ieri... e poi avro' aperto almeno 4 topic spammosi su GTR, mascherati da "topic informativi".[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
VVoVe:
cosacosacosa?VVoVe: [/supersaibal]
(SIMBIN) ARCTiC
![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
ma non lo sapevo[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
Dai avevo l'avatar fino a ieri... e poi avro' aperto almeno 4 topic spammosi su GTR, mascherati da "topic informativi".
(SIMBIN) ARCTiC
[/supersaibal]
![]()
riverisco e mi prostro, grangrangran lavoro![]()
A parte che in modalita' arcade gli aiuti non sono configurabili![]()
Elogi GTR e poi mi parli della modalita' arcade? Dimenticatela.. anzi se potessi estirparla, toglierei pure la SEMIPRO. GTR va giocato in SIM e senza aiuti (l'unico che ti concedo e' la frizione automatica).[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
ma non lo sapevo![]()
riverisco e mi prostro, grangrangran lavoro![]()
A parte che in modalita' arcade gli aiuti non sono configurabili[/supersaibal]
![]()
su su, cracchiamo decentemente 'sto gioco, così ARCTiC avrà sempre la pagnotta garantita.[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
online non ci giochi, la protezione "internet" e' opera mia. Maledetti pirati![/supersaibal]
Lo facciamo per te.![]()
ma non lo sai?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
su su, cracchiamo decentemente 'sto gioco, così ARCTiC avrà sempre la pagnotta garantita.
Lo facciamo per te.[/supersaibal]
VVoVe:
la settimana prox c'è il crack nell'inserto di repubblica..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
la settimana prox c'è il crack nell'inserto di repubblica.. [/supersaibal]![]()
:maLOL:
lo gioco in pro e basta..con volante ovviamente se no e' ingiocabile[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
Elogi GTR e poi mi parli della modalita' arcade? Dimenticatela.. anzi se potessi estirparla, toglierei pure la SEMIPRO. GTR va giocato in SIM e senza aiuti (l'unico che ti concedo e' la frizione automatica).[/supersaibal]
pero' anche l'arcade ha il suo perche'.
Comunque gran bel lavoro, perfetto appena ci saranno i mods per il campionato M3, come sul 2002
Ehmm..addons per altre macchine??![]()
maledetto pc obsoleto!![]()
ho desisti dall'acquistarlo per via della configurazione del mio pc: non girerebbe mai. Sono giochi che meritano la miglior configurazione possibile. Pensa che ho pure il Logitech Driving Force Pro![]()
Faccio parte di un clan per gare on-line. Abbiamo l'ultima gara del torneo di TOCA2 online x ps2 e poi dovevamo passare a GTR ma io sono tagliato fuori per il problema pc![]()
![]()