dovrò controllare! al massimo mi registro con la postepay..[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
se hai la carta di credito ti conviene registrarla. il prelievo delle commissioni ovviamente è automatico. [/supersaibal]![]()
provvedono loro a prelevare la percentuale dalla carta di credito?
come la registro la carta di credito ?
grazie e ciao!![]()

Rispondi quotando