Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Clausola sugli assegni

  1. #11
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    ma devono essere grossi tipo rotatoria [/supersaibal]
    si, e senza conto corrente
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #12
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    esistono assegni circolari con tale vincolo. [/supersaibal]
    non chiedetemi cosa vuol dire ma la persona interessata mi ha detto che è indicato che "bisogna essere artigiani"

  3. #13
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    non chiedetemi cosa vuol dire ma la persona interessata mi ha detto che è indicato che "bisogna essere artigiani" [/supersaibal]
    digli che sei un falegname affermato

  4. #14
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    non chiedetemi cosa vuol dire ma la persona interessata mi ha detto che è indicato che "bisogna essere artigiani" [/supersaibal]
    ho scritto una cosa inesatta, relativamente alla tua domanda.

    Non ho mai visto un assegno che non possa essere tramutato in liquido, al limite ci sono dei vincoli riguardanti il solo circuito bancario al quale riferirsi.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #15
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    non chiedetemi cosa vuol dire ma la persona interessata mi ha detto che è indicato che "bisogna essere artigiani" [/supersaibal]
    ma stiamo su "Scherzi a parte"????

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Non ho mai visto un assegno che non possa essere tramutato in liquido, al limite ci sono dei vincoli riguardanti il solo circuito bancario al quale riferirsi. [/supersaibal]
    non credo che il problema sia il "liquido" ma il fatto che bisogna essere comunque correntisti della banca d'emissione per ritirare i soldi. Mi chiedevo se esistevano clausole o qualcos altro di equivalente

  7. #17
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    ma stiamo su "Scherzi a parte"???? [/supersaibal]
    boh è x la mia ex, è una maga a infilarsi in ste situazioni incasinate poverina

  8. #18
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    non credo che il problema sia il "liquido" ma il fatto che bisogna essere comunque correntisti della banca d'emissione per ritirare i soldi. Mi chiedevo se esistevano clausole o qualcos altro di equivalente [/supersaibal]
    per quanto ne so, sarebbe una cosa non legale. La banca può prendere tutti gli accorgimenti del caso (tipo fotocopiarsi un tuo documento di identità) ma alla fine è costretta a cambiarti l'assegno, se è coperto.
    Se non lo fa tu gli dici gentilmente che chiami i carabinieri o la finanza.

    Questo è quel che so io, posso ovviamente sbagliarmi.

  9. #19
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    per quanto ne so, sarebbe una cosa non legale. La banca può prendere tutti gli accorgimenti del caso (tipo fotocopiarsi un tuo documento di identità) ma alla fine è costretta a cambiarti l'assegno, se è coperto.
    Se non lo fa tu gli dici gentilmente che chiami i carabinieri o la finanza.

    Questo è quel che so io, posso ovviamente sbagliarmi. [/supersaibal]
    oddio non penso che i carabinieri possano far molto

    al limite si scrappacagna un semirimorchio in testa a chi ha fatto l'assegno

  10. #20
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx

    chiami i carabinieri o la finanza.

    .. posso ovviamente sbagliarmi. [/supersaibal]
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.