si, e senza conto corrente[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
ma devono essere grossitipo rotatoria [/supersaibal]
![]()
si, e senza conto corrente[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
ma devono essere grossitipo rotatoria [/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
non chiedetemi cosa vuol dire ma la persona interessata mi ha detto che è indicato che "bisogna essere artigiani"[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
esistono assegni circolari con tale vincolo. [/supersaibal]![]()
digli che sei un falegname affermato[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
non chiedetemi cosa vuol dire ma la persona interessata mi ha detto che è indicato che "bisogna essere artigiani"[/supersaibal]
![]()
ho scritto una cosa inesatta, relativamente alla tua domanda.[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
non chiedetemi cosa vuol dire ma la persona interessata mi ha detto che è indicato che "bisogna essere artigiani"[/supersaibal]
Non ho mai visto un assegno che non possa essere tramutato in liquido, al limite ci sono dei vincoli riguardanti il solo circuito bancario al quale riferirsi.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ma stiamo su "Scherzi a parte"????[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
non chiedetemi cosa vuol dire ma la persona interessata mi ha detto che è indicato che "bisogna essere artigiani"[/supersaibal]
![]()
non credo che il problema sia il "liquido" ma il fatto che bisogna essere comunque correntisti della banca d'emissione per ritirare i soldi. Mi chiedevo se esistevano clausole o qualcos altro di equivalente[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Non ho mai visto un assegno che non possa essere tramutato in liquido, al limite ci sono dei vincoli riguardanti il solo circuito bancario al quale riferirsi. [/supersaibal]
boh[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ma stiamo su "Scherzi a parte"????[/supersaibal]
è x la mia ex, è una maga a infilarsi in ste situazioni incasinate
poverina
![]()
per quanto ne so, sarebbe una cosa non legale. La banca può prendere tutti gli accorgimenti del caso (tipo fotocopiarsi un tuo documento di identità) ma alla fine è costretta a cambiarti l'assegno, se è coperto.[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
non credo che il problema sia il "liquido" ma il fatto che bisogna essere comunque correntisti della banca d'emissione per ritirare i soldi. Mi chiedevo se esistevano clausole o qualcos altro di equivalente [/supersaibal]
Se non lo fa tu gli dici gentilmente che chiami i carabinieri o la finanza.
Questo è quel che so io, posso ovviamente sbagliarmi.
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
per quanto ne so, sarebbe una cosa non legale. La banca può prendere tutti gli accorgimenti del caso (tipo fotocopiarsi un tuo documento di identità) ma alla fine è costretta a cambiarti l'assegno, se è coperto.
Se non lo fa tu gli dici gentilmente che chiami i carabinieri o la finanza.
Questo è quel che so io, posso ovviamente sbagliarmi. [/supersaibal]oddio non penso che i carabinieri possano far molto
al limite si scrappacagna un semirimorchio in testa a chi ha fatto l'assegno![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
chiami i carabinieri o la finanza.
.. posso ovviamente sbagliarmi. [/supersaibal]![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.