per me son pochi[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
ha scritto che chiederebbe "350 + IVA".
Se non hai partita IVA non puoi mica chiederla [/supersaibal]
e dicevo a voi mica a lui
per me son pochi[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
ha scritto che chiederebbe "350 + IVA".
Se non hai partita IVA non puoi mica chiederla [/supersaibal]
e dicevo a voi mica a lui
vabbè, io scherzavo prima, seriamente puoi farlo gratis come farlo pagare 1000 mila euro, dipende da te e da chi ti paga.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
per me son pochi
e dicevo a voi mica a lui [/supersaibal]
la quoto, la accendo, te l'appoggio e chi più ne ha più ne metta...[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
scommetto che avete tutti partita iva e che pagate regolarmente le tasse, l'affitto le licenze ecc ecc [/supersaibal]
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Te sempre in giro ad appoggiare eh???[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
la quoto, la accendo, te l'appoggio e chi più ne ha più ne metta... [/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
le cose cambiano, e nell'informatica cambiano più velocemente che altrove. Chi non se ne accorge in tempo rischia di prenderla in quel posto con le pietruzze appuntite prima ancora di dire "ahi".
"Vendere" il software non è più il maggior introito, e tende a essere sempre meno influente nelle società IT. Ci si sposta sui servizi, la tendenza è questa.![]()
Chi si adatta bene, gli altri probabilmente dovranno cambiare lavoro.
Beh, ovvio... io parlo di un prezzo + IVA perchè faccio fattura (e ho tutto originale... purtroppo...), ovvio che se non si fa fattura si toglie quel "+ IVA"!
![]()
Cmq i prezzi secondo me son quelli, poi dipende dal tempo e dalla voglia che ci metti, dall'impegno, e da chi ti paga...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
le cose cambiano, e nell'informatica cambiano più velocemente che altrove. Chi non se ne accorge in tempo rischia di prenderla in quel posto con le pietruzze appuntite prima ancora di dire "ahi".
"Vendere" il software non è più il maggior introito, e tende a essere sempre meno influente nelle società IT. Ci si sposta sui servizi, la tendenza è questa.![]()
Chi si adatta bene, gli altri probabilmente dovranno cambiare lavoro. [/supersaibal]
sono anni che spingo per trovare delle persone che si uniscano con me per entrare come consulente d'immagine e fare TUTTO ma TUTTO per l'azienda.
Dal progetto CAD all'arredamento all'allestimento vetrina allo spot tv alla pubblicità su carta al sito insomma TUTTO
ma ancora si persiste nel vendere il sitino
nel vendere il cataloghino
nel fare il loghetto
cosa c'entra la voglia[supersaibal]Originariamente inviato da teju
Beh, ovvio... io parlo di un prezzo + IVA perchè faccio fattura (e ho tutto originale... purtroppo...), ovvio che se non si fa fattura si toglie quel "+ IVA"!
![]()
Cmq i prezzi secondo me son quelli, poi dipende dal tempo e dalla voglia che ci metti, dall'impegno, e da chi ti paga...[/supersaibal]
tu devi sempre dare il massimo ai tuoi clienti
per quanto poco
ti ripeto per me son pochi
poi fate voi
se vi dovete riempire il portafogli per un week end o un regalino vanno bene
se dovete lavorare i discorsi sono molto diversi
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
vabbè, io scherzavo prima, seriamente puoi farlo gratis come farlo pagare 1000 mila euro, dipende da te e da chi ti paga. [/supersaibal]
sono discorsi un po' sbagliati
teoricamente dovresti mantenere una linea
io parlo così perchè sono un po' stanco di LAVORICCHIARE e tirare a campare
beh, ma il logo e il catalogo non sono mica software, io parlavo di programmi, di applicazioni[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ma ancora si persiste nel vendere il sitino
nel vendere il cataloghino
nel fare il loghetto [/supersaibal]![]()