Non ero io! Non puoi dimostrare che ero io! E comunque nessuno ti crederebbe e in ogni caso ero da un'altra parte[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Giusto, ridammi i miei 200 euro[/supersaibal]
![]()
Non ero io! Non puoi dimostrare che ero io! E comunque nessuno ti crederebbe e in ogni caso ero da un'altra parte[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Giusto, ridammi i miei 200 euro[/supersaibal]
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Eh! però mi sento in colpa, anche se so che non è colpa mia.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
il dottore che non riesce a salvare il paziente, vien pagato lo stesso[/supersaibal]
Non dovrei?![]()
Bloggami tutto
ripeto ciò che ho scritto sopra..i tecnici si fanno pagare anche solo per la chiamataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
no, però se ci tieni a sentirti in colpa, fai pure[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Non dovrei?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da saila
ripeto ciò che ho scritto sopra..i tecnici si fanno pagare anche solo per la chiamataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [/supersaibal]Ok, passato.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx no, però se ci tieni a sentirti in colpa, fai pure[/supersaibal]
Adesso preparo la borsa, vado ad allenamento e dopo pago da bere![]()
Grazie del supporto morale![]()
Bloggami tutto
mi sfugge l'associazione fra i due eventi[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
e lo sei!
io pago le tasse perchè tu fai lavoro nero!
[/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.
lui on paga le tasse e contributi e per questo le mie sono più altre di quanto dovrebbero![supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
mi sfugge l'associazione fra i due eventi [/supersaibal]
![]()
You have lost.
\
e da quando le tasse sono direttamente proporzionali alla quantita' di gente che non le paga?[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
lui on paga le tasse e contributi e per questo le mie sono più altre di quanto dovrebbero!
[/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.
non lo sono in maniera diretta, ma ovviamente senza evasione ci sarebbero i termini per una diminuzione delle stesse, visto il gettito più alto.[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
e da quando le tasse sono direttamente proporzionali alla quantita' di gente che non le paga? [/supersaibal]![]()
Bravolima, guarda che è stato il giovane premier che ha esortato Zero G ad arrotondare con qualche lavoretto in nero, prenditela con chi di dovere.![]()
Maggiori sono gli evasori e minori sono le entrate dello stato di contro maggiori sono le imposte![supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
e da quando le tasse sono direttamente proporzionali alla quantita' di gente che non le paga? [/supersaibal]
![]()
You have lost.
\