senza denti...chissà che pomp....[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
urca... 100anni di esperienza... [/supersaibal]
senza denti...chissà che pomp....[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
urca... 100anni di esperienza... [/supersaibal]
Urca, 102 anni?!
Chiamala si e falle i complimenti da parte mia!![]()
e chissà che gliene frega dei tuoi complimenti :maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
Urca, 102 anni?!
Chiamala si e falle i complimenti da parte mia![/supersaibal]
devi smetterla di bere aceto di prima mattina[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
e chissà che gliene frega dei tuoi complimenti :maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
complimenti anche da me
(accetterò un chissene solo dalla vegliarda)
NCS come diceva lo zampetti[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
devi smetterla di bere aceto di prima mattina![]()
complimenti anche da me
(accetterò un chissene solo dalla vegliarda) [/supersaibal]
ma ti vedi il nonnauser a spiegare a un'ultracentenaria rinco, ma sicuramente meno di lui che due utentesse del forum le fanno i complimenti?
sarebbe da filmare![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
NCS come diceva lo zampetti
ma ti vedi il nonnauser a spiegare a un'ultracentenaria rinco, ma sicuramente meno di lui che due utentesse del forum le fanno i complimenti?
sarebbe da filmare[/supersaibal]
![]()
comunque mi piacerebbe che li trasmettesse davvero.... dove la trovo un'altra che ha il doppio dei miei anni?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
e chissà che gliene frega dei tuoi complimenti :maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]lo so benissimo che non può sbattergliene di meno
![]()
sta di fatto che comunque 102 anni sono tanti e le faccio i complimenti per questo![]()
Io nella migliore delle ipotesi di questo passo a 25 anni crepo di infarto![]()
se a 25 ci arrivo e non muoio prima
mai disperare[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
lo so benissimo che non può sbattergliene di meno
![]()
sta di fatto che comunque 102 anni sono tanti e le faccio i complimenti per questo![]()
Io nella migliore delle ipotesi di questo passo a 25 anni crepo di infarto [/supersaibal]![]()
mica dispero, sono anche ottimista anzi![supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
mai disperare[/supersaibal]
25 anni son pure troppi
droga, sesso e rock n roll?[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
mica dispero, sono anche ottimista anzi!25 anni son pure troppi [/supersaibal]
VVoVe: