Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62

Discussione: [OT] aprile 2005

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Godoooo...!!! Mi arriva un PowerMac G5 Dual 2.5 GHz con 4 Gb di RAM e monitor Eizo 21", il top..!!!


  2. #12
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    ti cascassero le palle

  3. #13
    Originariamente inviato da danx 3.0
    Godoooo...!!! Mi arriva un PowerMac G5 Dual 2.5 GHz con 4 Gb di RAM e monitor Eizo 21", il top..!!!

    'STARDOOOOOOOOOO!!!!! :invidia: :invidia: :invidia:
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    :maLOL:

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    mio padre ha visto l'apple display e ci ha sbavato sopra...
    (buon per me )

    ora vi pongo una domanda: è possibile utilizzare il monitor di un pc come televisione tramite adattatori???

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    Originariamente inviato da cso
    mio padre ha visto l'apple display e ci ha sbavato sopra...
    (buon per me )

    ora vi pongo una domanda: è possibile utilizzare il monitor di un pc come televisione tramite adattatori???
    non è tecnico perchè la risposta dovrebbe essere SI o NO, non voglio nessuna spiegazione



    iuhuuuuu, c'è nessunooooo???

  7. #17
    Originariamente inviato da danx 3.0
    Godoooo...!!! Mi arriva un PowerMac G5 Dual 2.5 GHz con 4 Gb di RAM e monitor Eizo 21", il top..!!!

    Mi verrebbe da..
    Powered by Fedora & CentOS
    Here I am, brain the size of a planet..

  8. #18
    Originariamente inviato da cso
    non è tecnico perchè la risposta dovrebbe essere SI o NO, non voglio nessuna spiegazione



    iuhuuuuu, c'è nessunooooo???
    SI..
    Powered by Fedora & CentOS
    Here I am, brain the size of a planet..

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    Originariamente inviato da kruskaiev
    SI..
    bene bene bene

  10. #20
    Tiger annunciato per il 29 aprile.... mò non lo dice nessuno!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.