Godoooo...!!! Mi arriva un PowerMac G5 Dual 2.5 GHz con 4 Gb di RAM e monitor Eizo 21", il top..!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Godoooo...!!! Mi arriva un PowerMac G5 Dual 2.5 GHz con 4 Gb di RAM e monitor Eizo 21", il top..!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti cascassero le palle![]()
'STARDOOOOOOOOOO!!!!! :invidia: :invidia: :invidia:Originariamente inviato da danx 3.0
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
mio padre ha visto l'apple display e ci ha sbavato sopra...
(buon per me)
ora vi pongo una domanda: è possibile utilizzare il monitor di un pc come televisione tramite adattatori???
non è tecnico perchè la risposta dovrebbe essere SI o NO, non voglio nessuna spiegazioneOriginariamente inviato da cso
mio padre ha visto l'apple display e ci ha sbavato sopra...
(buon per me)
ora vi pongo una domanda: è possibile utilizzare il monitor di un pc come televisione tramite adattatori???
iuhuuuuu, c'è nessunooooo???![]()
Mi verrebbe da..Originariamente inviato da danx 3.0
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()