Godoooo...!!! Mi arriva un PowerMac G5 Dual 2.5 GHz con 4 Gb di RAM e monitor Eizo 21", il top..!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Godoooo...!!! Mi arriva un PowerMac G5 Dual 2.5 GHz con 4 Gb di RAM e monitor Eizo 21", il top..!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti cascassero le palle![]()
'STARDOOOOOOOOOO!!!!! :invidia: :invidia: :invidia:Originariamente inviato da danx 3.0
Godoooo...!!! Mi arriva un PowerMac G5 Dual 2.5 GHz con 4 Gb di RAM e monitor Eizo 21", il top..!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
mio padre ha visto l'apple display e ci ha sbavato sopra...
(buon per me)
ora vi pongo una domanda: è possibile utilizzare il monitor di un pc come televisione tramite adattatori???
non è tecnico perchè la risposta dovrebbe essere SI o NO, non voglio nessuna spiegazioneOriginariamente inviato da cso
mio padre ha visto l'apple display e ci ha sbavato sopra...
(buon per me)
ora vi pongo una domanda: è possibile utilizzare il monitor di un pc come televisione tramite adattatori???
iuhuuuuu, c'è nessunooooo???![]()
Mi verrebbe da..Originariamente inviato da danx 3.0
Godoooo...!!! Mi arriva un PowerMac G5 Dual 2.5 GHz con 4 Gb di RAM e monitor Eizo 21", il top..!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Powered by Fedora & CentOS
Here I am, brain the size of a planet..
SI..Originariamente inviato da cso
non è tecnico perchè la risposta dovrebbe essere SI o NO, non voglio nessuna spiegazione
iuhuuuuu, c'è nessunooooo???![]()
![]()
Powered by Fedora & CentOS
Here I am, brain the size of a planet..
bene bene beneOriginariamente inviato da kruskaiev
SI..![]()
![]()
Tiger annunciato per il 29 aprile.... mò non lo dice nessuno!?