Metti
s = s.Substring(1, s.Length - 1)
dopo loop!
ciao
K
PS: non per essere polemico (che pietro09 mi cazzia ancora) ma questo codice è uguale a quello che ti avevo detto nel thread precedente!
Metti
s = s.Substring(1, s.Length - 1)
dopo loop!
ciao
K
PS: non per essere polemico (che pietro09 mi cazzia ancora) ma questo codice è uguale a quello che ti avevo detto nel thread precedente!
Kalman
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:PS: non per essere polemico (che pietro09 mi cazzia ancora) ma questo codice è uguale a quello che ti avevo detto nel thread precedente!
Capisco che non vuoi essere polemico e che pietro09 ti cazzia, ma,
a mio avviso, bisognerebbe mettersi un po' nei panni di chi, come me, ha delle difficoltà e non è bravo come voi.
Io non penso di divertirmi a chiedervi sempre tante cose, ne è mia intenzione aprire nuovi thread e fare spesso le stesse domande (e come me penso tanta altra gente in questo forum).
Penso invece che si dovrebbero apprezzare le persone che si intestardiscono e cercano in qualsiasi modo di arrivare ad un risultato. Questo "qualsiasi modo" potrebbe, in alcuni casi, portare MALAUGURATAMENTE ad aprire o fare nuove domande....
e allora io mi chiedo:
cosa c'è di male????
Se, come me ad esempio, si chiede spesso qualcosa è perchè se ne ha veramente bisogno.
Lo scopo di questo utilissimo forum è questo!
Immagino che tanta gente che si appoggia a questo forum lo fa per LAVORO, a maggior ragione bisognerebbe essere un po' più comprensivi,
e chi è bravo, come te oppure sms e tanti altri, il potere aiutare
tanta gente dovrebbe essere motivo DI IMMNENSA PROPRIA GRATIFICAZIONE
Grazie ancora...
victor
----------------------
cosa ho fatto io di male?!Immagino che tanta gente che si appoggia a questo forum lo fa per LAVORO, a maggior ragione bisognerebbe essere un po' più comprensivi,![]()
![]()
ora va?
era un discorso generico
adesso va (almeno penso)
![]()
victor
----------------------