Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Qualità tedesca

Le mercedes erano auto imperdibili negli anni 70 sino ai primi anni 80, poi c'è stata una progressiva massificazione che ha toccato la qualità.

[supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
    Viste le scarse offerte tra italia, francia e germania ho puntato sul mercato nipponico scegliendo mazda e devo dire di essere soddisfatto al 100%.

Anche citroen peugeot e renault sono scarsine ultimamente come qualità.Belle le nuove linee,ma il resto... :rollo:

@ uanne : si parla di una partita di auto che va dal gennaio 2002... VVoVe: [/supersaibal]
    Anche io ho ottime notizie riguardo alle giappo, fra cui anche Honda.
    Di clienti Citroen ne conosco pochi ma sono tutti soddisfatti (si parla di C2).

Per quello che riguarda il mercato italiano, ho ottime valutazioni anche per quanto riguarda alfa 147. Io stesso ne posseggo una, tra l'altro, e per ora zero problemi.

Ma questi sono casi singoli su cui è difficile fare statistica.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

allora a parte che non ho mai visto la fiat richiamare auto per un fanalino che balla ho vari esempi di lampade bruciate in continuazione senza sapere perche'...
    cmq la mercedes e' stata obbligata dalle leggi americane a fare il richiamo su tutti i particolari da sistemare, non credo che un'auto di 3 anni che non frena non sia stata gia' sistemata, saranno dettagli che magari si usurano prima del previsto.
    in ogni caso, w la traparenza, il gruppo fiat ha sempre commercializzato delle pre-serie: provate a comprare un modello totalmente nuovo e vediamo quanti problemi saltano fuori. certo c'e' la garanzia, ma portare una macchina nuova a mettere a posto perche' il servosterzo da' i numeri e sentirsi rispondere: si e' un difetto che conosciamo gia', non e' il massimo della vita
    se lo conoscete gia', fate un richiamo, o mettetelo a posto prima di consegnare l'auto.

[supersaibal]Originariamente inviato da Larsen O
    allora a parte che non ho mai visto la fiat richiamare auto per un fanalino che balla ho vari esempi di lampade bruciate in continuazione senza sapere perche'...
    cmq la mercedes e' stata obbligata dalle leggi americane a fare il richiamo su tutti i particolari da sistemare, non credo che un'auto di 3 anni che non frena non sia stata gia' sistemata, saranno dettagli che magari si usurano prima del previsto.
    in ogni caso, w la traparenza, il gruppo fiat ha sempre commercializzato delle pre-serie: provate a comprare un modello totalmente nuovo e vediamo quanti problemi saltano fuori. certo c'e' la garanzia, ma portare una macchina nuova a mettere a posto perche' il servosterzo da' i numeri e sentirsi rispondere: si e' un difetto che conosciamo gia', non e' il massimo della vita
    se lo conoscete gia', fate un richiamo, o mettetelo a posto prima di consegnare l'auto. [/supersaibal]
    e la fiat cosa c'entra con mercedes? si parlava di quello...

Comunque nessuno nega che anche altri non siano esenti da difetti, ci mancherebbe!

Semplicemente la "qualità tedesca", non trova certo conferma nella notizia origine di questo 3D.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    Le mercedes erano auto imperdibili negli anni 70 sino ai primi anni 80, poi c'è stata una progressiva massificazione che ha toccato la qualità. [/supersaibal]
    Sara', ma in proprozione mi pare oggi costino maggiormente.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Ad ogni modo non è la prima volta che mercedes richiama modelli già in commercio..ricordate quando si cappottava la prima serie di classe A??

E'comunque un fatto positivo che vengano richiamati tutti questi modelli.Fa capire quanto mercedes ci tenga non solo a guadagnare,ma a soddisfare ogni cliente

Ad ogni modo non è la prima volta che mercedes richiama modelli già in commercio..ricordate quando si cappottava la prima serie di classe A??[/supersaibal]
    Si, si ribaltava...

E'comunque un fatto positivo che vengano richiamati tutti questi modelli.Fa capire quanto mercedes ci tenga non solo a guadagnare,ma a soddisfare ogni cliente [/supersaibal]
    Anche perchè se non li richiamassero, oltre a smenarci la soddisfazione del cliente, ci smenerebbero anche qualche cos'altro, per macchine che si ribaltano e impianti frenanti che a random possono non funzionare a dovere nel momento del bisogno.

Beh..ad ogni modo prenderei molto con le pinze questa cosa..bisognerebbe avere una CSL(anche piegata nel portafoglio va bene uguale!)per sapere effettivamente di cosa si tratta..la notizia è di un giornale italiano..potrebbero aver enfatizzato la cosa per screditare mercedes..

Beh..ad ogni modo prenderei molto con le pinze questa cosa..bisognerebbe avere una CSL(anche piegata nel portafoglio va bene uguale!)per sapere effettivamente di cosa si tratta..la notizia è di un giornale italiano..potrebbero aver enfatizzato la cosa per screditare mercedes.. [/supersaibal]
    beh, è comunque una notizia che nasce da un comunicato ufficiale mercedes...

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    beh, è comunque una notizia che nasce da un comunicato ufficiale mercedes... [/supersaibal]
    Si.ok..io dico che potrebbero aver esagerato la gravità del problema..anche se il numero di auto parla da solo..

Permessi di invio