Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Non avete capito io ho parlato solo di cambio della data.
    Ragionando con il principio "della corrente costa" (grande Key), google secondo me, almeno su siti poco importanti, non offendetevi, come i nostri, non va a controllare in che percentuale sono cambiati i contenuti ma solo eventualmente la data dell'aggiornamento.

Stavamo solo cercandoti di rispondere. Comunque no, con js non puoi modificare la data di un file, che è la data in cui il file è stato salvato l'ultima volta sul disco del web server, cosa che js non può modificare.

[supersaibal]Originariamente inviato da luigib
    Non c'è una percentuale precisa, tuttavia io ho avuto bei risultati modificando tutte le pagine di un sito almeno del 5 o 10%, come minimo. Diciamo ogni 6 mesi. Non troppo spesso.
    Ho fatto esperimenti e credo che un sito che cambi "troppo" (es: tutte le pagine, al 30%, tutti i giorni) viene considerato "inattendibile" e ben presto scartato.
    Una buona situazione si ha quando lo spider vede che il sito ha spesso pagine in più, che alcune pagine sono modificate spesso (non sempre e non solamente le stesse), che due volte l'anno viene modificato tutto il sito. [/supersaibal]

Verissimo luigib,

come per tutte le cose di questo mondo,

il troppo è come il poco.

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio