Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Si ma per la teoria del processo è prova (cioè "prova" qualcosa) solo quella raccolta secondo le norme, tutto il resto no. [/supersaibal]
    Quindi, mettiamo caso che arriva Urbani e sequestra il pc di tizio, il pc di tizio ha un filesystem criptato, si introducono illegalmente nel filesystem criptato, sono al di fuori della legge e non vale come prova? :master:

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Quindi, mettiamo caso che arriva Urbani e sequestra il pc di tizio, il pc di tizio ha un filesystem criptato, si introducono illegalmente nel filesystem criptato, sono al di fuori della legge e non vale come prova? :master: [/supersaibal]
    Siamo troppo nel tecnico per me.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    a dx hanno detto che non faranno ricorso in ogni caso [/supersaibal]
    io ho dubbi sul fatto che sia necessario un ricorso ma magari agiaco saprà delucidarmi.
    l'esposto è stato ormai presentato. nonostante le procedure non rispettate si procederà d'ufficio alla verifica delle firme secondo procedura?

in liguria spetta domani....se hanno riammesso alternativa sociale devono pure garantirgli una settimana di campagna elettorale.

Utente bannato
    Quindi, mettiamo caso che arriva Urbani e sequestra il pc di tizio, il pc di tizio ha un filesystem criptato, si introducono illegalmente nel filesystem criptato, sono al di fuori della legge e non vale come prova? :master: [/supersaibal]
    SE si introducono illegalmente nel pc sì....non vale come prova.
    indipendentemente dal filesystem dala crittografia o da quel che vuoi. senza mandato non possono neanche accenderlo il pc

se hanno un mandato possono scardinarti qualsiasi sistema di protezione

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    io ho dubbi sul fatto che sia necessario un ricorso ma magari agiaco saprà delucidarmi.
    l'esposto è stato ormai presentato. nonostante le procedure non rispettate si procederà d'ufficio alla verifica delle firme secondo procedura?

in liguria spetta domani....se hanno riammesso alternativa sociale devono pure garantirgli una settimana di campagna elettorale. [/supersaibal]
    Allora in Liguria, come nel Lazio, la Mussolini ha rinunciato al diritto di rinvio.

Quanto al fatto del ricorso o meno, bisognerebbe leggere la sentenza del Consiglio di Stato. Se rimette tutto al TAR questo ricontrollerà nel merito le firme. Se, come credo, rimette a se stesso per un'analisi più approfondita, può analizzare solo in diritto, cioè se il TAR ha seguito le regole, non se la sentenza è "giusta". In questo secondo caso servirebbe un ricorso, ma le rassicurazioni di storace valgono zero perchè può ricorrere qualsiasi candidato consigliere non eletto di qualsiasi lista.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Allora in Liguria, come nel Lazio, la Mussolini ha rinunciato al diritto di rinvio.

[/supersaibal]
    abbè non sapevo avesse dichiarato la sua posizione

per il ricorso....claro. tnx

Ho fatto da perito di parte in un caso moooooooooooolto simile a questo.
    Tutti a casa, non è successo niente
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Ho fatto da perito di parte in un caso moooooooooooolto simile a questo.
    Tutti a casa, non è successo niente [/supersaibal]
    Anche perché ora che ci penso... potrebbero cambiare disco fisso con uno pieno di prove compromettenti per condannare

Ma si va sul tennico qui

Anche perché ora che ci penso... potrebbero cambiare disco fisso con uno pieno di prove compromettenti per condannare

Ma si va sul tennico qui [/supersaibal]
    E' esattamente una delle cose che ho chiesto all'avvocato di contestare da parte mia.
    Per impedire che l'accertamento (non ripetibile) avesse le giuste garanzie per l'accusato avevo proposto una procedura a prova di bomba(o quasi).
    Una delle motivazioni per cui la "polìs" ha preferito lasciar perdere
    CMQ non è tennico, è OT rispetto al 3D
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    come quando un criminale nei film uccide una persona, i poliziotti trovano illegalmente la prova schiacciante, e nonv iene considerata prova valida ai fii del processo [/supersaibal]
    O come quando il suocero mette di nascosto una videocamera in casa della figlia per riprendere il marito che la picchia. Pero' se il marito in una delle solite liti dovesse uccidere la moglie, ed il tutto viene ripreso dalla videocamera, il tipo non viene arrestato (non essendoci altre prove), perche' la videocamera posta ha violato le regole della privacy?

Francamente e' una cavolata.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Permessi di invio