questi ultimi due giorni mi han trasformato in anticlericale
questi ultimi due giorni mi han trasformato in anticlericale
E se fossi stato imprenditore avresti fermato la tua azienda?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
possibilmente si..![]()
anzi a scuola avrei scioperato!![]()
ovvio che non posso scegliere da solo, ma avrei proposto sta cosa.. [/supersaibal]
Dubito sai.....
Mi spiace per l'uomo...ma spero che muoia presto per far terminare tutta questa farsa, l'ipocrisia si taglia col coltello stì giorni![]()
Visto che ti PAGO, e neache poco, tu giochi anche se con una gamba spezzata e se ti fosse morta la madre.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
cmq io se fossi stato un calciatore non me la sarei sentita di giocare..[/supersaibal]
![]()
e vabbuò..[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
E se fossi stato imprenditore avresti fermato la tua azienda?
Dubito sai..... [/supersaibal]
te o tutto bianco o tutto nero?!
voglio dire, una giornata di calcio si può rimandare..
avevo infatti scritto "se possibile"..
normale che se faccio il chirurgo certe scelte non posso proprio prenderle in considerazione..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
aho, non è che mi incapo da solo![supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Visto che ti PAGO, e neache poco, tu giochi anche se con una gamba spezzata e se ti fosse morta la madre.[/supersaibal]
c'era un "se possibile" da qualche parte..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ANSA :: [calcio] (4528570) TORINO, 2 APR - Momenti di tensione si sono verificati alla stazione di Porta Nuova, a Torino, alla partenza di un gruppo di ultras bianconeri per Firenze.I tifosi pretendevano di salire sul treno per Firenze senza biglietto e quando sono intervenute le forze dell'ordine hanno reagito con lanci di oggetti e di petardi, ferendo lievemente un carabiniere e un poliziotto. Solo dopo un'ora e mezza il convoglio e' riuscito a partire con a bordo una cinquantina di tifosi, in regola con il pagamento del biglietto.
Ma a questi nessuno ha detto che oggi non si gioca?![]()
14:53 Moggi: "Tardivo lo stop al campionato"
Luciano Moggi non ha dubbi sull'opportunità di fermare lo sport in virtù delle gravi condizioni del Papa. Secondo il Dg della Juve la decisione è tardiva. "Credo che sia giustissimo - ha detto al Tg5 - talmente giusto che si poteva decidere venerdì. Il rispetto per il Papa ci doveva essere venerdì, ci deve essere sempre
per un uomo come lui".
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
Che Moggi sia una zoccola è risaputo[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
14:53 Moggi: "Tardivo lo stop al campionato"
Luciano Moggi non ha dubbi sull'opportunità di fermare lo sport in virtù delle gravi condizioni del Papa. Secondo il Dg della Juve la decisione è tardiva. "Credo che sia giustissimo - ha detto al Tg5 - talmente giusto che si poteva decidere venerdì. Il rispetto per il Papa ci doveva essere venerdì, ci deve essere sempre
per un uomo come lui". [/supersaibal]![]()