sicura che non hai già giocato con caleb? potrebbe averti scambiata per una ebraica[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
A otello col pc perdo sempre.![]()
E' meglio che non mi avventuri in internet. [/supersaibal]![]()
sicura che non hai già giocato con caleb? potrebbe averti scambiata per una ebraica[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
A otello col pc perdo sempre.![]()
E' meglio che non mi avventuri in internet. [/supersaibal]![]()
ebreo: chi (o che) appartiene a, o discenda da, un gruppo di tribù semitiche stanziatesi, durante il secondo millennio a.c., nella palestina e costituitosi poi in unità nazionale e religiosa[supersaibal]Originariamente inviato da Marcolino's
XP è ignorantee si sa.
ebreo colui che è ebreo appunto.
ebraico le cose che sono ebree (madonna che definizione, speriamo non ci sia de mauro in giro)
israele lo stato ebraico dove vivono gli ebrei![]()
germania lo stato dove vivono i tedeschi (non i germani)
altro che sapientino, saccentino[/supersaibal]
ebraico: degli ebrei
non vedo dove stia l'errore nell'indicazione in xp
Sotto la panza la mazza avanza.
quelli che abitano in germania si chiamano tedeschi oppure germanici? vedila un po' così![supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
ebreo: chi (o che) appartiene a, o discenda da, un gruppo di tribù semitiche stanziatesi, durante il secondo millennio a.c., nella palestina e costituitosi poi in unità nazionale e religiosa
ebraico: degli ebrei
non vedo dove stia l'errore nell'indicazione in xp [/supersaibal]
a me sembrano due cose un po' diverse
Sotto la panza la mazza avanza.
Scusate, per curiosità ho fatto la mia prima partita a dama su internet... ma da quando in qua una pedina può mangiarsi una dama????
regole non italiane[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
Scusate, per curiosità ho fatto la mia prima partita a dama su internet... ma da quando in qua una pedina può mangiarsi una dama???? [/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
solo io ho letto ubriaco invece di ebraico?![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando