tiscali è un sito archeologico, se c'è un paese non lo conosco:[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
ma Tiscali è anche un paese? [/supersaibal]
![]()
tiscali è un sito archeologico, se c'è un paese non lo conosco:[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
ma Tiscali è anche un paese? [/supersaibal]
![]()
lo sei anche tu allora ...[supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
VVoVe:
Masochista.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
Alghero, la Maddalena, Costa Smeralda, le spiagge intorno a Olbia, Calagonone e dorgali, calaliberotto, le grotte del buemarino, Tiscali, Gorroppu, Orgosolo, Supramonte,su gologone. [/supersaibal]
sei sardo?
conosci qualche localita' particolarmente interessante?
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
no, kivas e' argentino[supersaibal]Originariamente inviato da DYNAM!C+
sei sardo?
conosci qualche localita' particolarmente interessante? [/supersaibal]![]()
Cosa vuol dire particolarmente interessante?
Quando mi scappa, il mio bagno e' il posto piu' particolarmente interessante dell'universo![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
quanto è vero...[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
no, kivas e' argentino![]()
Cosa vuol dire particolarmente interessante?
Quando mi scappa, il mio bagno e' il posto piu' particolarmente interessante dell'universo[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
costa smeralda.....![]()
scherzi a parte, visita la costa occidentale, la gallura, la barbagia.... [/supersaibal]
ci sei stato di persona?![]()
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
La Maddalena ha spiagge (se spiagge si possono definire) sporchissime, sulla base dello standard sardo
Caprera va un po' meglio, ma appena un po'
buone appena per una visita al volo, se interessa particolarmente il mare
si, per una decina di estati[supersaibal]Originariamente inviato da DYNAM!C+
ci sei stato di persona?[/supersaibal]
sulla base dello standard sardo?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
La Maddalena ha spiagge (se spiagge si possono definire) sporchissime, sulla base dello standard sardo
Caprera va un po' meglio, ma appena un po'
buone appena per una visita al volo, se interessa particolarmente il mare [/supersaibal]
Ma dove sei stata?
DYNAM!C+: ci sono dei posti che sono dei paradisi, non lasciarti condizionare dalla solita gente che deve per forza dire sempre male di tutto, le spiagge e il mare della sardegna sono puliti e stupendi
se vuoi ti indico delle zone precise
kiva, un po' di bicarbonato migliorerebbe la tua situazione[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
sulla base dello standard sardo?
Ma dove sei stata?
DYNAM!C+: ci sono dei posti che sono dei paradisi, non lasciarti condizionare dalla solita gente che deve per forza dire sempre male di tutto, le spiagge e il mare della sardegna sono puliti e stupendi
se vuoi ti indico delle zone precise [/supersaibal]
e non mi addentro a consigliarti soluzioni più efficaci![]()
Quelle sono le mie zone, kiva
penso di conoscerle meglio di te![]()