Mi raccomando, fanne buon uso, parla con la mamma[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Evviva, ora posso fare danni[/supersaibal]
![]()
Mi raccomando, fanne buon uso, parla con la mamma[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Evviva, ora posso fare danni[/supersaibal]
![]()
yeahhh!! Ora anche tu potrai fare una crocetta con una matita che sostanzialmente NON SCRIVE (nel mio seggio è così...devi calcare come un dannato) e vantarti di quanti timbri hai sulla scheda...manco fosse la raccolta dei bollini della Esso!!![]()
Spettacolo, quasi cado dalla sedia... :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Che marca è, Scottex?[/supersaibal]
faccio danni elettorali da 15anni![]()
cmq oggi sembrava di giocare la schedina, sapete il 13 quanto piglia?![]()
Proudly idiot
Hai fatto il giro delle regioni?[supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
cmq oggi sembrava di giocare la schedina, sapete il 13 quanto piglia?[/supersaibal]
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
io con queste elezioni ne ho 2.[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
yeahhh!! Ora anche tu potrai fare una crocetta con una matita che sostanzialmente NON SCRIVE (nel mio seggio è così...devi calcare come un dannato) e vantarti di quanti timbri hai sulla scheda...manco fosse la raccolta dei bollini della Esso!![/supersaibal]
E ci sono andato a votare, proprio per mettere un altro timbro, visto che il mio voto non cambierà niente.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
io ne ho 5[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
vantarti di quanti timbri hai sulla scheda...manco fosse la raccolta dei bollini della Esso!![/supersaibal]
domattina vado a farmi mettere il sesto
Quando si riempiono tutti e 18 ti regalano lo zaino, oppure, aggiungendo 100€ il cellulare![]()
bolscevica, hai votato?![]()
Voto domaaaaaaani[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
bolscevica, hai votato?[/supersaibal]
![]()
E comunque l'idea di usarla come carta igienica non sarebbe male![]()
e non votarepannella..quello è tutto fumo.[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Voto domaaaaaaani![]()
E comunque l'idea di usarla come carta igienica non sarebbe male[/supersaibal]
![]()