dai! dai! Mettile che poi voglio criticarle.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
non intendevo soltanto questo thread ,)
Preferisco tenere le mie opinioni per chi avrà interesse di ascoltarle. [/supersaibal]![]()
dai! dai! Mettile che poi voglio criticarle.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
non intendevo soltanto questo thread ,)
Preferisco tenere le mie opinioni per chi avrà interesse di ascoltarle. [/supersaibal]![]()
Guarda, sinceramente da qualche giorno a questa parte ho letto soltanto insulti e giudizi, verso chi in qualche modo ha dimostrato qualche tipo di sentimento, per cui comprenderai un certo mutismo da parte mia. Sinceramente, preferisco non affrontare più quell'argomento qui dentro, magari mi fermo proprio dopo questo post![]()
io al contrario esprimo proprio la mio opinione per venir criticato quanto più possibile. C'è sempre da imparare.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Guarda, sinceramente da qualche giorno a questa parte ho letto soltanto insulti e giudizi, verso chi in qualche modo ha dimostrato qualche tipo di sentimento, per cui comprenderai un certo mutismo da parte mia. Sinceramente, preferisco non affrontare più quell'argomento qui dentro, magari mi fermo proprio dopo questo post[/supersaibal]
purtroppo i maestri ogni tanto latitano
non servono mica maestri...[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
purtroppo i maestri ogni tanto latitano [/supersaibal]
Ora tutto si spiega. Chi cavolo ti insegnava le cose a scuola ?[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
non servono mica maestri... [/supersaibal]
notte .*
allora mettiamola più sulf ilosofico: ogni persona ha qualcosa da insegnare... a te saper accettare o rifiutare la sua verità, ma di certo un altro punto di vista non fa mai male.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Ora tutto si spiega. Chi cavolo ti insegnava le cose a scuola ?
notte .* [/supersaibal]
è confrontandosi con gli altri che si impara, ovvio, ma quando vedi i probabili " maestri " comportarsi tutti allo stesso modo come pedine di una scacchiera, ti passa la fantasia.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
allora mettiamola più sulf ilosofico: ogni persona ha qualcosa da insegnare... a te saper accettare o rifiutare la sua verità, ma di certo un altro punto di vista non fa mai male. [/supersaibal]
io vado, che doman mi alzo alle 5, notte.
sei tremendo[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
Mummiiaaa rispondiiiiiii [/supersaibal]![]()
L'informazione di questi giorni non è stata certo fatta per i cattolici, quanto per la curiosità del pubblico dei reality: le dettagliate condizioni cliniche, l'attesa della "svolta", il pathos di chi forniva notizie, la speranza dello scoop... ma i cattolici veri non credo proprio fossero davanti alla tv quanto nella propria chiesa, nella propria comunità, o anche a casa, a fare l'unica cosa possibile e degna: pregare.
Il reality tira.
Speriamo sia una moda passeggera.