Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: LAN con 2 Router

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Edipo
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    1,239
    Adesso inizio a capire, però lo smart gate di telecom è con la card, il contratto è uno smart 5, quindi anche volendo delegare tutto al router wireless trust non potrei collegarmi, non riuscirei mai per problemi di concessione già in partenza col provider.

    Per questo ti dicevo, collego lo smart ad un pc che a sua volta è connesso al router trust e che condivide poi la connesione internet a tutte le macchine presenti in quella rete.
    Ma il problema è, come configurare il wireless per poter passare tutte le richieste per l'esterno verso lo smart telecom.Che parametri modifico?
    "Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
    Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".

    Nicholas Sparks

  2. #12
    Forse non centra nulla pero' non si sa mai...io ancheho un router smart pero 1 l'ho collegato direttaente al mio (in questo caso) access point poi ho messo sempre l'access point nella stessa sottorete del pirellone e i vari client..e tutti si collegano tranquillamente...

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Edipo
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    1,239
    VVoVe: VVoVe:
    L'hai collegato direttamente ad un access point??
    E come hai fatto?
    3 porte: ethernetRJ45, usb, telefonoRJ12
    Di cui le prime due sono da collegare (o l'una o l'altra) sul pc dove va installato i modem e configurata la connessione.
    Come colleghi lo smart gate base direttamente ad un'altro router?
    Forse un'altro modello?
    "Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
    Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".

    Nicholas Sparks

  4. #14
    no e il classico pirellone nero e rosso...quello che sembra l'astronave di startrek :maLOL:

    cmq ha una porta rj45 nel mio caso con il cavo che era in dotazione invece di collegarlo al pc l'ho collegato all'access..come ti ho detto poi ho messo tutto nella stessa sottorete e va benissimo...e una anno che sono collegati cosi...se faccio il ping mi risponde tutto smart compreso...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.