Adesso inizio a capire, però lo smart gate di telecom è con la card, il contratto è uno smart 5, quindi anche volendo delegare tutto al router wireless trust non potrei collegarmi, non riuscirei mai per problemi di concessione già in partenza col provider.
Per questo ti dicevo, collego lo smart ad un pc che a sua volta è connesso al router trust e che condivide poi la connesione internet a tutte le macchine presenti in quella rete.
Ma il problema è, come configurare il wireless per poter passare tutte le richieste per l'esterno verso lo smart telecom.Che parametri modifico?

Rispondi quotando
VVoVe: 