Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: dmoz!?!?!?

per accorciare i tempi dovrebbero:
    1) aver più editori, ma se uno non si offre non lo possono obbligare
    2) fae in modo che gli attuali editori usino + tempo per dmoz, ma come puoi importlo? Sono volontari
    3) automatizzare le procedure. MA la qualità di dmoz dipende proprio dal controllo manuale e dall'assenza di procedure.

In sostanza, credosia difficle accorciare i tempi di inserimento nelle directory, è così. E' fastidioso, ma è così: si aspetta e si spera.

[supersaibal]Originariamente inviato da Marco5x
    Ad esempio? [/supersaibal]

Non saprei dirti...così su due piedi... dovrei analizzare la cosa per un pò di tempo e poi proporre qualche possibile soluzione. Purtroppo di tempo non ne ho molto perchè sono spesso fuori ufficio, ormai il mio lavoro diviene sempre + diplomaticamente commerciale che tecnico.

No ovviamente, non qui. Eventualmente fate i suggerimenti su resource-zone.com per aiutare gli editori e cercate di segnalare il sito nella categoria più appropriata, nel dubbio chiedete prima sul forum.
    sono d'accordo con te . Quando potrò dare un mio contributo ai moltissimi Editor che fanno di DMOZ una SUPER DIRECTORY, sarai il secondo a saperlo e... naturalmente dal Forum di DMOZ.

CIAO

[supersaibal]Originariamente inviato da mauro1978
    [/supersaibal]
    Io ho un sacco di tempo libero e mi piacerebbe diventare editore. Ho fatto la richiesta ormai 4 / 5 volte ma non mi è mai arrivata risposta...

Posso capire che ci voglia tempo, ma almeno mandare una risposta con un: "sei stato rifiutato".. giusto per sapere...

L'ultima richiesta credo averla fatta ad ottobre... sono passati 5 mesi e ancora niente (

Hai chiesto info sul forum? Prova qui:
    http://resource-zone.com/forum/showthread.php?t=24304
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Fatto!!
    Grazie del link.

Mi sa che però stiamo uscendo un po ot!

[supersaibal]Originariamente inviato da mauro1978
    per accorciare i tempi dovrebbero:
    2) fae in modo che gli attuali editori usino + tempo per dmoz, ma come puoi importlo? Sono volontari
    3) automatizzare le procedure. MA la qualità di dmoz dipende proprio dal controllo manuale e dall'assenza di procedure.

In sostanza, credosia difficle accorciare i tempi di inserimento nelle directory, è così. E' fastidioso, ma è così: si aspetta e si spera. [/supersaibal]
    Ho fatto la richiesta in qualche categoria piccola, seguendo le direttive da loro suggerite, mi hanno sempre risposto di no.

Mi pare che ti sia stato spiegato il perchè e il per come...
    http://resource-zone.com/forum/showp...&postcount=290

Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

[supersaibal]Originariamente inviato da robaldo
    Mi pare che ti sia stato spiegato il perchè e il per come...
    http://resource-zone.com/forum/showp...&postcount=290

[/supersaibal]
    Infatti io non parlo della richiesta per il mio sito ma la richiesta per diventare editore. Sveglia.

[supersaibal]Originariamente inviato da Pigot4
    Infatti io non parlo della richiesta per il mio sito ma la richiesta per diventare editore. Sveglia. [/supersaibal]
    Sveglia a chi?
    robaldo ha ragione, per qualsiasi problema con Dmoz, comprese richieste di informazioni sulla tua richiesta per diventare editore, vanno poste nel forum pubblico.

Chiudo, tanto è stata sata risposta al thread e qualsiasi altro commento è fuori argomento.

Permessi di invio