Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da darkmavis
    Non ti serve lilo (che centra poi con windows?).
    fa partire benissimo windows

Originariamente inviato da osvi
    fa partire benissimo windows
    Si certo, ma devi installare linux per averlo

in teoria se ti fai un file di configurazione "fittizio" cioè non caricare immagini del kernel ma solo un "other windows hdxy" dovrebbe caricare winzozz, anche se non c'è traccia di linux

Utente bannato
    un bel paio di cassettini estraibili...

inserisce gli hdd nei cassettini dopo di che uno di questi lo collega al primary master della macchina quando vuoe usare 2000 inserisce il cassettino con 2000 quando vuole usare xp cambia il cassettino e il gioco è fatto.

in primis ha 2 hdd di meno nel case e quindi spazio per unità secondarie, in secondo luogo scaldano meno perchè uno è fermo e uno funziona inoltre i cassettinoi da 5.25" sono muniti di ventolina per raffreddare cosa molto utile...

e gli costa 20€ di più e la pazienza di riassestare la struttura interna del case....

S.O.

il metodo più conveniente è quello :
    1-di scaricarti da internet un software di boot che ti permette di discriminare sul hd da utilizzare in fase di boot.
    2-entrare nel bios del tuo pc e settare il boot sull'hd che ti interessa
    3-creare una partizione su un singolo hd e installarci così due S.O. e in automatico all'avvio ti chiederà di scegliere il S.O. da utilizzare, e l'altro hd lo usi come appoggio per ampliare lo spazio.

ciao simone

ma io desidero usare il secondo disco che ho.
    ho trovato bootmagic, si può con quello?

Permessi di invio