ma che sonniferi, tanto da qui a chicago ti addormenterai comunque... l'ossigeno e' micidiale
ma che sonniferi, tanto da qui a chicago ti addormenterai comunque... l'ossigeno e' micidiale
Sotto la panza la mazza avanza.
ah, se vedi uno con una faccia tipicamente mediorentale, sieditici vicino!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
giusto intanto per cominciare fatti un Orio al serio - linate[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
certo che non aver mai volato e iniziare con un intercontinentale, magari non è proprio l'ideale[/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Guarda che è divertente...![]()
bella mossa l'aspirina in aereo cosi' con tutto il sangue che gli esce dal naso puo' girare nightmare 8[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Potrebbe darti un'aspirina
Fossi in te me lo porterei da casa il sonnifero, così lo prendi e passa la paura. [/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.
:maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
se c'è turbolenza non è nulla di diverso rispetto a viaggiare in bus su una strada lastricata.[/supersaibal]
ma che stronzata! c'è gente che vomita a destra e a sinistra![]()
:maLOL:
oddio divertente a me ansia sempre un po'
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Oh mio dio, ma IO ho la faccia mediorientale![supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ah, se vedi uno con una faccia tipicamente mediorentale, sieditici vicino![/supersaibal]
VVoVe:
il mio primo volo è stato per andare in Australia...
tutto tranquillo è pi sicuro andare in aereo che in macchina (almeno prima dell'11/9)
preoccupati solo se:
-senti parlare dagli altoparlanti in arabo
-vedi un pò di fumo dai motori
-vedi il prete passare dando una benedizione
-Nemo fuori dai finestrini nuota tranquillamente
-un leggero spiffero dal portellone
-un finocchio allunga le mani con la scusa di aver paura del volo
Proudly idiot