Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71
    La mia domanda era nata dopo aver studiato un po diverse città, in paricolare rimini, riccione, milano e roma.

Dopo aver fatto diverse ricerche sono venuto a considerare che secondo me, se tutti quei siti trattassero la stessa città quello che sarebbe è chi è attualmente in testa con hotel riccione...

Come prenotazioni e vendita probabilmente è il peggiore (come web marketing c'è da mettersi le mani nei capelli), ma come posizionamento è impressionante.

Utente di HTML.it

ce chi fa il salumiere e chi mangia i salami.

non esiste un posizionamento "difficile" esiste solo difficile da impostarlo
    ID-entity E una bug quello che hai detto...hotel "roma" e anche il NOME che si da a un hotel come battesimo poi non tutto cio che leggi da GG porta "soldi"
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente bannato

Re: ce chi fa il salumiere e chi mangia i salami.

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    ID-entity E una bug quello che hai detto...hotel "roma" e anche il NOME che si da a un hotel come battesimo poi non tutto cio che leggi da GG porta "soldi" [/supersaibal]
    si infatti, sai quanti hotel di nome roma esistono in italia e nel mondo?

Utente di HTML.it

BASTA FARE hotel roma~roma

. in un mtr

Re: ce chi fa il salumiere e chi mangia i salami.

ID-entity E una bug quello che hai detto...hotel "roma" e anche il NOME che si da a un hotel come battesimo poi non tutto cio che leggi da GG porta "soldi" [/supersaibal]
    sono d'accordo ma in soldoni rimane la chiave + difficile... ed io i salami li mangio a colazione!

Re: BASTA FARE hotel roma~roma

. in un mtr [/supersaibal]
    fatto

Utente di HTML.it

ce differenza di 3 milioni

certo... ma l'utente cerca hotel roma non hotel roma~roma

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da ID-entity
    certo... ma l'utente cerca hotel roma non hotel roma~roma [/supersaibal]
    ho fatto un meeting x professori universitari e non, ti posso dimostrare il contrario.
    Su tuo sito e come inpostato il "tuo" sito avrai di rigetto le statistiche che ti dicono "forse" che il utone ha cliccato hotel+citta,ma non sai mai che cosa a portato lútone a arrivare a questo.
    In ogni caso sbagli

Invece io Key non sono daccordo con te.

Io ho un sito che tratta di hotel a rimini e 4 siti di hotel.

Questi 4 hotel sono primi cercando hotel nome e hotel nome localita, mentre il portale è primo con il nome di 13 hotel, e in seconda pagina invece con hotel rimini(questo su google), primo invece su msn.

Dall'inizio dell'anno ho avuto 9 accessi su key "nome hotel", mentre ho molti piu accessi con hotel rimini piscina piuttosto che con hotel rimini (sia su google, ed è normale visto che sono in 2° pagina, che su msn, che sono in prima in entrambi).

Con questo non voglio dire che quello che dici non sia vero, ma personalmente penso che porti molte piu visite una key del tipo: hotel nome-citta piuttosto che 30 key hotel nome-hotel.

Ovviamente la mia è solo una considerazione personale

Permessi di invio