mucche=vacche[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
abbastanza, mentre dove lavoravo a roma, quando aprivo la portafinestra del retro vedevo le mucche pascolare[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
peore bianche
peore nere
mucche=vacche[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
abbastanza, mentre dove lavoravo a roma, quando aprivo la portafinestra del retro vedevo le mucche pascolare[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da adarkar
brutto pirla sono di cremona non di novara :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
(c'e' anke scritto sotto al nick) [/supersaibal]
![]()
Bhe' dai... Ci son andato vicino![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
nn le ho mai viste nere...ma esistono veramente?[supersaibal]Originariamente inviato da /dev/null
Dalle vostre parti che pecore ci sono in prevalenza? [/supersaibal]![]()
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
si, ma son colorate[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
nn le ho mai viste nere...ma esistono veramente?[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
io vedo più pecore bianche
un mio ex-professore , quando stava sotto il militare per allenarsi sparava i pallini di gomma adosso alle pecore , le pecore quando ricevevano la botta del pallino facevano un "bheeeee soffocato"
![]()
in italia ne avevo viste solo bianche, qui tutte bianche non ne ho vista una, ma ne ho viste tutte nere o bianche con le zampe e testa nere, sono bellissime![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
Potrei farti la stessa domanda per quelle bianche[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
nn le ho mai viste nere...ma esistono veramente?[/supersaibal]
![]()
Solo in programmi televisivi ne ho viste di bianche
Dal vero... Forse una volta in trentino...
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
si, ma son colorate [/supersaibal]
c'è lo zampino di mr Gray, dici?
@/dev/null: si vede che dalle tue parti è più fescion il nero![]()
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::