Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
    hai dato il nome di istanza?

cmq qui c'è un esempio, dacci un'occhiata:

http://www.yassassin.it/file_3d_forumhtml/alfa.zip

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

no, ops! aspetta adesso guardo il tuo file, grazie!

Originariamente inviato da zeweb
    no, ops! aspetta adesso guardo il tuo file, grazie!
    se non dai il nome di istanza non potrà mai funzionare

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

mah ho provato e anche io avevo fatto così, solo che quando applico il codice al pulsante me lo applica anche al mc del logo. ho messo tutto nello stesso frame ma non mi funziona mentre il tuo sì :master:

mah ho provato e anche io avevo fatto così, solo che quando applico il codice al pulsante me lo applica anche al mc del logo. ho messo tutto nello stesso frame ma non mi funziona mentre il tuo sì :master:
    cioè? cosa intendi per "quando applico il codice al pulsante me lo applica anche al mc?" :master:

che nel tuo è tutto su un frame ma è solo il pulsante che ha il codice e non il logo1. nel mio se vado sul logo1 che ha alfa=0 mi trovo nelle action lo stesso codice!

che nel tuo è tutto su un frame ma è solo il pulsante che ha il codice e non il logo1. nel mio se vado sul logo1 che ha alfa=0 mi trovo nelle action lo stesso codice!
    ma... il pulsante ed il logo sono due oggetti seprata?

se puoi mandami il file che ci do un'occhiata

sì sono due elementi separati ma posizionati nello stesso frame! il FLA è un pò peso adesso lo carico e poi ti mando in PVT dove scaricarlo! Grazie x ora!

sì sono due elementi separati ma posizionati nello stesso frame! il FLA è un pò peso adesso lo carico e poi ti mando in PVT dove scaricarlo! Grazie x ora!

Permessi di invio