hai dato il nome di istanza?
cmq qui c'è un esempio, dacci un'occhiata:
http://www.yassassin.it/file_3d_forumhtml/alfa.zip
hai dato il nome di istanza?
cmq qui c'è un esempio, dacci un'occhiata:
http://www.yassassin.it/file_3d_forumhtml/alfa.zip
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
no, ops! aspetta adesso guardo il tuo file, grazie!
se non dai il nome di istanza non potrà mai funzionareOriginariamente inviato da zeweb
no, ops! aspetta adesso guardo il tuo file, grazie!![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
mah ho provato e anche io avevo fatto così, solo che quando applico il codice al pulsante me lo applica anche al mc del logo. ho messo tutto nello stesso frame ma non mi funziona mentre il tuo sì :master:
cioè? cosa intendi per "quando applico il codice al pulsante me lo applica anche al mc?" :master:Originariamente inviato da zeweb
mah ho provato e anche io avevo fatto così, solo che quando applico il codice al pulsante me lo applica anche al mc del logo. ho messo tutto nello stesso frame ma non mi funziona mentre il tuo sì :master:
che nel tuo è tutto su un frame ma è solo il pulsante che ha il codice e non il logo1. nel mio se vado sul logo1 che ha alfa=0 mi trovo nelle action lo stesso codice!
ma... il pulsante ed il logo sono due oggetti seprata?Originariamente inviato da zeweb
che nel tuo è tutto su un frame ma è solo il pulsante che ha il codice e non il logo1. nel mio se vado sul logo1 che ha alfa=0 mi trovo nelle action lo stesso codice!
se puoi mandami il file che ci do un'occhiata
sì sono due elementi separati ma posizionati nello stesso frame! il FLA è un pò peso adesso lo carico e poi ti mando in PVT dove scaricarlo! Grazie x ora!![]()
Originariamente inviato da zeweb
sì sono due elementi separati ma posizionati nello stesso frame! il FLA è un pò peso adesso lo carico e poi ti mando in PVT dove scaricarlo! Grazie x ora!![]()
![]()
PVT