Ok...........[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
okei![]()
però le paistrine deve alzarmele, non prosciugarmele del tutto[/supersaibal]
Adesso vado a mangiare.....
Buon Appetito a tutti
![]()
Ok...........[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
okei![]()
però le paistrine deve alzarmele, non prosciugarmele del tutto[/supersaibal]
Adesso vado a mangiare.....
Buon Appetito a tutti
![]()
foto un pò più piccoline no?![]()
buon appetito!![]()
che poi...ho visto ora... :master:
per prenotare si dee chiamare solo dalle 10:00 alle 12:00![]()
credo che da grande farò il medico
se chiamo domani alle dieci ovviamente domani stesso non riesco ad andarci (e credo non mi dia l'appuntamento per lo stesso giornoma cassso sei il medico di base, dovresti esserci sempre che cacchio ricevi su appuntamento
),
Giovedì mattina sono a un corso di tedesco esco alle 7 e rientro alle due e l'orario che fa è 8:30-11:00
venerdì forse, ma c'è sciopero dei bus e il pullmettaro sta in grecia e non riesco ad arrivare ad arco a piedi![]()
si arriva a lunedì...![]()
ma casso!ma perchè ste merde di piastrine non se ne stavano al posto loro buone buonine!![]()
Mi sa che sta visita non vogliono farmela fare![]()
chiamo il dottore...risponde una voce automatica che mi comunica che lui sta via fino al 12 aprile e che lo sostituiscono altri due medicie da i nomi e il numero
![]()
a saperlo sceglievo direttamente quelli![]()
io per andare dal mio medico di base non ho bisogno dell'appuntamento...però è da una vita che non ci vado...non so se le cose sono cambiate....![]()
ma che medico hai?![]()
io posso andare da lui, tutti i pomeriggi, senza appuntamento![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
risparmiaci i particolari però...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
io posso andare da lui, tutti i pomeriggi, senza appuntamento[/supersaibal]
![]()
ma allora non ero abituata bene solo io!![]()
medici del menga...domani a quanto pare una riceve senza appuntamento, mi presento lì e non me ne vado finchè non mi fa l'impegnativa e se dice qualcosa le faccio vedere il foglio che mi hanno dayto alla asl dove c'è scritto che lei riceve quel giorno senza appuntamento.
l'altro addirittura riceve tutti i giorni solo su appuntamento![]()