abusivo.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
e se hai problemi chiama me, non faccio il tassista di professione, però me la cavo egregiamente. [/supersaibal]![]()
abusivo.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
e se hai problemi chiama me, non faccio il tassista di professione, però me la cavo egregiamente. [/supersaibal]![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Secondo me la metro A direzione Battistini, da Termini, non la prende neanche se paga. Ci sarà gente pure sul tetto.![]()
spero solo che non faccia come alcuni che ho incontrato in metro stamattina: a causa dell'inevitabile ressa che si era creata nei vagoni, hanno cominciato a bestemmiare e spingere...e poi ho scoperto che stavano andando dal Papa...mi sono così arrabbiata che mi veniva da piangere!!!!!!
che tristezza[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
spero solo che non faccia come alcuni che ho incontrato in metro stamattina: a causa dell'inevitabile ressa che si era creata nei vagoni, hanno cominciato a bestemmiare e spingere...e poi ho scoperto che stavano andando dal Papa...mi sono così arrabbiata che mi veniva da piangere!!!!!! [/supersaibal]
....
Ma non credo che la navetta sia molto più praticabile... quasi gli converrebbe, da Termini, andare a piedi.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Secondo me la metro A direzione Battistini, da Termini, non la prende neanche se paga. Ci sarà gente pure sul tetto.[/supersaibal]
Oppure può prendere la metropolitana, e scendere al Circo Massimo, da lì a piedi non è molto; tanto non credo che riuscirà a superare Castel S. Angelo...![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Onestamente è una pazzia avvicinarsi.[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Ma non credo che la navetta sia molto più praticabile... quasi gli converrebbe, da Termini, andare a piedi.
Oppure può prendere la metropolitana, e scendere al Circo Massimo, da lì a piedi non è molto; tanto non credo che riuscirà a superare Castel S. Angelo...[/supersaibal]
![]()
Praticamente gli stiamo suggerendo di rimanere a casa...[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Onestamente è una pazzia avvicinarsi.[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
12 ore di fila in via della Conciliazione per 3 secondi in Basilica...3 secondi sul serio.[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Praticamente gli stiamo suggerendo di rimanere a casa...[/supersaibal]
![]()
tanto lo spennano con i rincari del "pellegrino"... e l'euro si impenna![supersaibal]Originariamente inviato da catrin
e soprattutto spera di non perdere il portafoglio...[/supersaibal]
![]()
vabbé, ma quello fa economia!!![supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
tanto lo spennano con i rincari del "pellegrino"... e l'euro si impenna![/supersaibal]
![]()