Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: [info] Roma

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    e se hai problemi chiama me, non faccio il tassista di professione, però me la cavo egregiamente. [/supersaibal]
    abusivo.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Secondo me la metro A direzione Battistini, da Termini, non la prende neanche se paga. Ci sarà gente pure sul tetto.

spero solo che non faccia come alcuni che ho incontrato in metro stamattina: a causa dell'inevitabile ressa che si era creata nei vagoni, hanno cominciato a bestemmiare e spingere...e poi ho scoperto che stavano andando dal Papa...mi sono così arrabbiata che mi veniva da piangere!!!!!!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    spero solo che non faccia come alcuni che ho incontrato in metro stamattina: a causa dell'inevitabile ressa che si era creata nei vagoni, hanno cominciato a bestemmiare e spingere...e poi ho scoperto che stavano andando dal Papa...mi sono così arrabbiata che mi veniva da piangere!!!!!! [/supersaibal]
    che tristezza
    ....

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Secondo me la metro A direzione Battistini, da Termini, non la prende neanche se paga. Ci sarà gente pure sul tetto. [/supersaibal]
    Ma non credo che la navetta sia molto più praticabile... quasi gli converrebbe, da Termini, andare a piedi.

Oppure può prendere la metropolitana, e scendere al Circo Massimo, da lì a piedi non è molto; tanto non credo che riuscirà a superare Castel S. Angelo...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

[supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Ma non credo che la navetta sia molto più praticabile... quasi gli converrebbe, da Termini, andare a piedi.

Oppure può prendere la metropolitana, e scendere al Circo Massimo, da lì a piedi non è molto; tanto non credo che riuscirà a superare Castel S. Angelo... [/supersaibal]
    Onestamente è una pazzia avvicinarsi.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Onestamente è una pazzia avvicinarsi. [/supersaibal]
    Praticamente gli stiamo suggerendo di rimanere a casa...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

[supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Praticamente gli stiamo suggerendo di rimanere a casa... [/supersaibal]
    12 ore di fila in via della Conciliazione per 3 secondi in Basilica...3 secondi sul serio.

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    e soprattutto spera di non perdere il portafoglio... [/supersaibal]
    tanto lo spennano con i rincari del "pellegrino"... e l'euro si impenna!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    tanto lo spennano con i rincari del "pellegrino"... e l'euro si impenna! [/supersaibal]
    vabbé, ma quello fa economia!!!

Permessi di invio