Bè, nemmeno una touring vera e propria, almeno nell'assetto di guida...[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Ma infatti non è una sportiva[/supersaibal]
Ma rossa non c'è?
Bè, nemmeno una touring vera e propria, almeno nell'assetto di guida...[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Ma infatti non è una sportiva[/supersaibal]
Ma rossa non c'è?
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Bè, nemmeno una touring vera e propria, almeno nell'assetto di guida...[/supersaibal]
No, infatti.
E' una sport-tourer![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
No, infatti.
E' una sport-tourer[/supersaibal]
Uff, pignolo...
Inzomma, io ho una certa età e su quella moto non reggerei molto, già me stanco a stare dietro sul TDM, figurati su un VFR![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
falla tu nera con la bomboletta come faccio io[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
vero[/supersaibal]
![]()
Bello il tdm[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Uff, pignolo...
Inzomma, io ho una certa età e su quella moto non reggerei molto, già me stanco a stare dietro sul TDM, figurati su un VFR[/supersaibal]
![]()
Cmq secondo me è questione di abitudine, la mia ragazza all'inizio diceva che sull'hornet (la mia attuale moto) si sarebbe stancata troppo.
Le ho detto che se non veniva era meglio visto che quando uscivo ci sarebbe stato posto per altre![]()
Le uscite da solo si sono drasticamente ridottema lei la trova addirittura comoda, st'estate ce ne andiamo in portogallo
![]()
Solo 4 colori disponibili.
Blu decisamente.![]()
Non la so usare la bomboletta, sbrodolo tutto.[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
falla tu nera con la bomboletta come faccio io[/supersaibal]
Meglio l'uni posca![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
st'estate ce ne andiamo in portogallo[/supersaibal]
Uuuhh, possiamo venire anche noi col tdm o è una cosa riservata ai giovani?![]()
Giovani? Mi sa che non ce ne sono di giovani[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Uuuhh, possiamo venire anche noi col tdm o è una cosa riservata ai giovani?[/supersaibal]
![]()
Cmq se volete a me fa piacere, anzi, più si è meglio è![]()
Meglio blu...
Portogallo? 'Ndiamo![]()