![]()
credo che quella valigia (appositamente comprata) sia già stracolma...cmq grazie per le dritte, le riferirò tra breve!
![]()
credo che quella valigia (appositamente comprata) sia già stracolma...cmq grazie per le dritte, le riferirò tra breve!
il roaming sul cell ti "uccide"... consiglio comprare scheda a 10£ e ricaricare un po'...[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
Se dovessi partire per Londra, di cosa avrei bisogno (vitto, alloggio, sterline, biglietti a parte?)
Intanto ho pensato alle prese della corrente: servono adattatori?
I cellulari (gsm) funzionano con la stessa banda nostra?
E' possibile ricaricare un cellulare dall'estero? [/supersaibal]
abbonamento per i mezzi (travelcard)
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
dai x la catrin romana comprate na sansonait e te la porti via ... su su[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
![]()
credo che quella valigia (appositamente comprata) sia già stracolma...cmq grazie per le dritte, le riferirò tra breve! [/supersaibal]![]()
..:: www.raulnet.com ::..
..:: fashion.is.my.profession ::..
diglielo!!![supersaibal]Originariamente inviato da raulz
dai x la catrin romana comprate na sansonait e te la porti via ... su su[/supersaibal]
![]()
che mi sai dire di queste schede? funzionano sui fissi o sui mobili? e per le travelcard hai qualche sito su cui posso informarmi?[supersaibal]Originariamente inviato da dwarf78
il roaming sul cell ti "uccide"... consiglio comprare scheda a 10£ e ricaricare un po'...
abbonamento per i mezzi (travelcard) [/supersaibal]
![]()
a proposito...avevo sentito strani discorsi sull'inviare e ricevere mail nel regno unito usando caselle e server di posta italiani...qualcuno sa se ci sono impedimenti o se era solo una leggenda metropolitana?
dipende dai servizi... ad esempio io non posso accedere alle pagine rosso alice
quindi diciamo che per essere sicuri si potrebbe registrarsi ad un servizio di free email in uk...tiscali.co.uk o roba simile...
vabbé...insomma...mi preparo???[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
quindi diciamo che per essere sicuri si potrebbe registrarsi ad un servizio di free email in uk...tiscali.co.uk o roba simile... [/supersaibal]![]()
nu...
non porta nemmeno me....