Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: [linux] server

Utente di HTML.it L'avatar di Aki

Re: tornando al discorso...

Originariamente inviato da yyzyyz
    ...ke mi dite di solaris?
    1) ki lo sviluppa?
    2) è free ?
    3) difficoltà?
    4) impiego/utilizzo ?

1) sun (vedi firma)
    2) yes (solo la 10)
    3) beh è praticamente unix, non certo x principianti
    4) io la uso molto spessso

P.S. sun solaris non è linux, ma deriva direttamente dal systemV; per cui è unix (con modifiche)

solaris è gratuita solo se lo usi come desktop, però se lo vuoi usare come server è ancora al pagamento.
    scherzare con SUN Microsystems fosse non l'hai mai sentito ma è una azienda più potente di micro$oft
    Will Live On The Web...

Originariamente inviato da spidersoft
    scherzare con SUN Microsystems fosse non l'hai mai sentito ma è una azienda più potente di micro$oft
    Era, direi.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

fidati, è ancora e sara per sempre perché loro lavorano con le aziende e non producono software per gli utenti desktop(a parte quaando hanno tempo libero)
    Standford University Nevada
    Will Live On The Web...

Originariamente inviato da spidersoft
    fidati, è ancora e sara per sempre perché loro lavorano con le aziende e non producono software per gli utenti desktop(a parte quaando hanno tempo libero)
    Standford University Nevada
    Sara`, ma come fatturato sara` dura battere MS, se non ricordo male e` la compagnia col piu` alto giro d'affari d'america...

PS: anche MS lavora con le aziende e ha collaborazioni (anche troppe con varie universita )
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Permessi di invio