mumble sicenramente speravo risaltasse di più la piccola riflessione rispetto alla emm cagatella egocentrica![]()
mumble sicenramente speravo risaltasse di più la piccola riflessione rispetto alla emm cagatella egocentrica![]()
quando conosci una ragazza/o
al posto del primo bacio
molla un sganassone da un metro e venti di distanza
così si mette subito in chiaro chi comanda![]()
sei egocubico stronzo di un blues[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
mumble sicenramente speravo risaltasse di più la piccola riflessione rispetto alla emm cagatella egocentrica[/supersaibal]
![]()
non esiste lo specchio, siamo noi a crearci l'immagine speculare per compiacersi di noi stessi a volte, o per far finta che alcune scelte non siano nostre ma dell'immagine..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
partiamo dal piccolo spazio egocentrico della serata, con il quale affermo che non ho ancora incontrato una ragazza che non solo riesca rielmente ad interessarmi, ma addirittura (so che è forte ma non ci sono al momento altre parole per dirlo) alla mia altezza.
detto ciò passiamo alla piccola riflessione:
"Immagina che il presente sia semplicemente il riflesso del futuro.
Immagina di passare tutta la vita a fissare uno specchio in cui si riflette il futuro che si trova alle tue spalle, vedendolo solo come riflesso del presente. Qualcuno potrebbe pensare che sia più facile guardare il domani direttamente, voltando le spalle allo specchio.
Ma cosi facendo,senza neppure accorgesene, perderebbe il punto di vista con cui ha osservato il mondo sino a quel momento. Infatti non vedrebbe mai il proprio riflesso.
Se volgiamo le spalle allo specchio, nel nostro futuro non incontreremo mai noi stessi"
[/supersaibal]
La roba dello specchio mi piace, mipiace assai!![]()
secondo me caleb parlava di pippe materiali[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
ne narcisismo ne pippe mentali
oh beh forse pippe mentali si, se cosi si vuole definire qualunque pensiero non sia completamente pragmatico.
è ovvio che le affermazioni non sono disgiunte come potrebbe sembrare.
ma lo lascio intendere ed eleborare a voi[/supersaibal]
![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
Uh... di questi ne conosco tanti[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
c) per essere magnificato
[/supersaibal]![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
io vorrei ben sapere se esiste l'ideale di compagna/o[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
non esiste lo specchio, siamo noi a crearci l'immagine speculare per compiacersi di noi stessi a volte, o per far finta che alcune scelte non siano nostre ma dell'immagine.. [/supersaibal]
per me non esiste
altrimenti dovrebbe essere come noi ma nello stesso tempo totalmente diversa
praticamente un automa
anche la seconda parte era egocentrica, pensare che il futuro possa dipendere dal passato e' egocentrico[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
mumble sicenramente speravo risaltasse di più la piccola riflessione rispetto alla emm cagatella egocentrica[/supersaibal]
Pero' dipende da come piazzi lo specchio![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
l'ideale esiste eccome mame.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
io vorrei ben sapere se esiste l'ideale di compagna/o
per me non esiste
altrimenti dovrebbe essere come noi ma nello stesso tempo totalmente diversa
praticamente un automa [/supersaibal]
il fatto che poi, fortunatamente, si tenda a "cancellarne" (preferisco rimuoverne)buona parte perchè come ovvio tocca scendere a patti con quella che è la realtà è un altra cosa