Mio padre che piange su Ponte Vecchio.[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
voi a cosa pensate?
ps: evitiamo di associare degli utenti del forum[/supersaibal]
![]()
Mio padre che piange su Ponte Vecchio.[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
voi a cosa pensate?
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
le colline e il verde(inteso come natura)
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
no niente hai detto firenze e io ho pensato a toscana![supersaibal]Originariamente inviato da yro
le colline e il verde(inteso come natura) [/supersaibal]![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
penso a dove son nato![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
perché???[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Mio padre che piange su Ponte Vecchio.[/supersaibal]
![]()
![]()
Babba bia... penso a questa!
![]()
![]()
Edit: un po' più al sangue, però...![]()
Mi hanno ucciso i criceti...
[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
voi a cosa pensate?
Alla vista da piazzale Michelangelo, una delle più belle d'Italia...
Agli splendidi viali, al verde, all'impatto emotivo di Piazza della Signoria, alla cordialità dei fiorentini...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Uffizi: è una vita che voglio tornarci e non trovo mai il tempo.
david di michelangelo..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
pupo