tu non ti preoccupare[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ma a te che ti frega??[/supersaibal]
tu non ti preoccupare[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ma a te che ti frega??[/supersaibal]
Pannella sta facendo lo sciopero della sete per spingere il governo, fai un po te[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
tu dici che potrebbe esistere ancora un qualcosa a cui appellarsi?? [/supersaibal]![]()
Magari è una consuetudine e non una legge[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
tu dici che potrebbe esistere ancora un qualcosa a cui appellarsi?? [/supersaibal]![]()
si parla di reati minori. Cmq bisogna vedere se è una cosa ancora fattibile
la mela non cade lontano dall'albero vedo[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
si tenerezza
se la conosci con due sganassoni ti butta a 3 metri di distanza
te la do io la tenerezza[/supersaibal]
![]()
ma porca di una sardina[supersaibal]Originariamente inviato da san
ma la domanda che mi pongo è: perchè è corsa ad avvertire te? cosa infanga la tua fedina penale?
-San- [/supersaibal]
ti ricordi il mio ritiro della patente
ripeto qui per chi non avesse capito
l'essere trovato durante la guida in stato di troppa birrezza, è passato in PENALE e non più CIVILE
hai qualche fonte dark??[supersaibal]Originariamente inviato da darkblOOd
si parla di reati minori. Cmq bisogna vedere se è una cosa ancora fattibile [/supersaibal]
dovevi dirgli che se aveva un idea poteva amndarti un pvt ma che tu non gli avresti risposto[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
tu non ti preoccupare [/supersaibal]![]()
era per dirti che non è stolta[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
la mela non cade lontano dall'albero vedo[/supersaibal]
se m'ha detto quella cosa
un piccolissimo fondo di verità ci deve essere
ha già, il tossicodipendente alle prese con gli assistenti sociali[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ma porca di una sardina
ti ricordi il mio ritiro della patente
ripeto qui per chi non avesse capito
l'essere trovato durante la guida in stato di troppa birrezza, è passato in PENALE e non più CIVILE [/supersaibal]
:maLOL: