Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Scusa ma non saprei che immagini mandarti, se ti faccio quella del dektop è troppo grande e non me la lasciano allegare, comunque provo a rispiegarti:
    ho due pulsanti quello manifestazione e quelli immagini che ho inserito dentro quello manifestazione, quando nella scena vado su manifestazione esce immagini ma non riesco a cliccarlo,
    forse il problema è che non si può fare un pulsante dentro un altro pulsante, tu cheddici?
    come faccio a dare un collegamento al pulsante immagini, tipo getURL o altro..??
    sempre grazie mille per la pazienza

ho provato a rivedere il pulsante ma continua a non funzionare,
    se l'oggetto che voglio far apparire fosse solo una scritta non ci sarebbero problemi, invece trattandosi di un pulsante non si comporta come tale...
    non so proprio come fare...sono fermo al punto di partenza...
    se qualcun'altro ha qualche idea mi faccia sapere, grazie a tutti ciaoo

La soluzione da me proposta è solo una delle tante...
    Visto le nuove implicazioni può darsi che si debba ritornare sui propri passi e studiare qualcosa di + appropriato.
    effettivamente la soluzione più adatta a queste cose è quella di fare dei frame in cui ci sono i pulsanti che desideri quindi quando vai sulla scritta ti rimanda a quel fotogramma dove c'è il pulsante
    abbastanza semplice almeno credo di essermi spiegato
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

in effetti potrebbe essere una soluzione, stavo cercando anche di risolverla in un altro modo ma ho scoperto che non si possono sovrapporre aree attive di più pulsanti, o meglio si possono sovrapporre ma quando ci passo sopra con il mouse esce solo un pulsante dell'ulrima area attiva e non di più, perchè c'è da dire che al passaggio sulla mia scritta dovrebbero uscire 3 pulsanti , se ne dovesse uscire uno solo potre barare, facendogli l'area attiva che prende la scritta.....

Permessi di invio