[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
se non sei tu avolerlo serve a nulla.. comunque io ci sono andato.. ma poi non so perchè ebbe un esaurimento [/supersaibal]
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
se non sei tu avolerlo serve a nulla.. comunque io ci sono andato.. ma poi non so perchè ebbe un esaurimento [/supersaibal]
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
a seconda del tuo problema puoi andare in un consultorio, sono gratuiti
immagino debba chiamare e prendere un appuntamento?[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
a seconda del tuo problema puoi andare in un consultorio, sono gratuiti [/supersaibal]
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
:maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
eh credo di si, penso che stia alla ASL, ma nn sono sicuro, ci9 andava un mio amico ([supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
immagino debba chiamare e prendere un appuntamento? [/supersaibal]giuro che nn sono io)
beh?
che tu sappia, gli è servito? non so, ho paura che andandoci mi considererei pazzo...[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
eh credo di si, penso che stia alla ASL, ma nn sono sicuro, ci9 andava un mio amico (giuro che nn sono io) [/supersaibal]
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
...o attaccarti alla canna del gas, ci hanno provato in molti ma nessuno mi ha mai detto se funziona[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
a seconda del tuo problema puoi andare in un consultorio, sono gratuiti [/supersaibal]![]()
sicuro siano gratuiti? io sapevo che qualcosina doevi comunque pagarla[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
a seconda del tuo problema puoi andare in un consultorio, sono gratuiti [/supersaibal]![]()
è un buon punto di partenza.[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
che tu sappia, gli è servito? non so, ho paura che andandoci mi considererei pazzo... [/supersaibal]