[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
anche a me
[/supersaibal]
( :maLOL: )
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
anche a me
[/supersaibal]
( :maLOL: )
![]()
Proudly idiot
ecco che voglio!!!! grazie!!! stasera me lo prendo!!![supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
un martini bianco con limone va sempre bene per tutto.. cin cin [/supersaibal]![]()
vieni a casa mia.. ne ho da sbronzarci per tutta la serata. C'è da uscirne completamente fradici.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ecco che voglio!!!! grazie!!! stasera me lo prendo!!![/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
il GattoRade?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
e' piu' buono il gatorade... (citazione)[/supersaibal]
![]()
non produco bibite[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
il GattoRade?[/supersaibal]
![]()
quoto quoto quoto..[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
secondo me è sempre meglio l'acqua, se hai davvero sete. [/supersaibal]
io bevo molta birra.... ma nn è sete.....
la pera.... quella pera ........no grazie.....[supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
non lo sò... io di birra ne ho bevuta tanta e di marche diverse ma la pera avvolte mi stupisce [/supersaibal]
rum e pera xò.........
Già la birra è una buona bevanda, certo forse non è tra le più dissetanti ma è davvero buona.[supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
la birra quando hai sete ed è gelata batte tutto
[/supersaibal]
A giudicare dal fatto che hai citato una Peroni mi sa che sei di Bari o dintorni?
Detto sinceramente ci sono Birre migliori, ma alla fine un pò come per i vini ogni birra può essere accordata a un momento diverso della giornata e la Peroni è un pò una birra "per tutte le evenienze".
questo si che è GIUSTO!!!!!!!!!1[supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
Già la birra è una buona bevanda, certo forse non è tra le più dissetanti ma è davvero buona.
A giudicare dal fatto che hai citato una Peroni mi sa che sei di Bari o dintorni?
Detto sinceramente ci sono Birre migliori, ma alla fine un pò come per i vini ogni birra può essere accordata a un momento diverso della giornata e la Peroni è un pò una birra "per tutte le evenienze". [/supersaibal]![]()