lo sono andato a vedere![]()
divertente, non da sbellicarsi, ma divertente... oddio, quando penso che ho visto un film dei vanzina mi sento sporco dentro, a dire il vero...![]()
lo sono andato a vedere![]()
divertente, non da sbellicarsi, ma divertente... oddio, quando penso che ho visto un film dei vanzina mi sento sporco dentro, a dire il vero...![]()
non mi è piaciuto granchè...![]()