oddio che si collegasse al server smtp lo davo per scontatoOriginariamente inviato da Habanero
e aggiungo... non puoi usare un server web come server smtp....
semmai devi usare
smtp.katamail.com![]()
![]()
oddio che si collegasse al server smtp lo davo per scontatoOriginariamente inviato da Habanero
e aggiungo... non puoi usare un server web come server smtp....
semmai devi usare
smtp.katamail.com![]()
![]()
Allora, simpaticoni, rispondo a tutti e due: fino a prova contraria si parla di telnet.exe, cioè di un eseguibile Windows (come debug), quindi mi sembra che fra tutte le categorie presenti su questo forum ho pensato che quella che gli si addiceva di + fosse appunto "software". Repetita iuvant". In secundis, io nn sapevo dell'esistenza del sever smtp per Katamail, altrimenti nn avrei avuto problemi con la connessione. Logico che quando una persona nn sa qualcosa la prima cosa che fa è chiedere a chi è più informato, ed è altrettanto logico che le persone informate, per un tratto di cortesia e/o di rispetto, non prendano per il culo la persona che è solo momentaneamente non-informata. Cmq le informazioni sono giustissime e vi ringrazio (). La presa per il culo, però, potevate risparmiarvela. Io nn so chi voi siate nella vita reale (e sottolineo reale ), però dubito fortemente che di fronte ad una richiesta di chiarimenti ci aggiungiate anche il "siparietto comico". Grazie.
![]()
Dai NetEscape non prendertela, non ridiamo di te, ridiamo con te!
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Cmq va bene, basta che la cosa nn si ripeta. I comandi sono giusti, ho codificato il mio nick e la mia pass in base64, ma il login mi dà sempre "autentication failed". come mai? ciao!
![]()
hai fatto attenzione a non inserire l'"invio" dopo la stringa da codificare?
sei sicuro di aver usato il corretto username? (alcuni account vogliono l'intero indirizzo email e non solo la parte a sinistra di @)
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Durante la codifica col codificatore non ho usato invio. non dovevo usarlo anche sul terminale? Ho provato a codificare l'intero username (compreso il dominio Katamail) ma il risultato è stato identico. :master: :master:
guarda per scrupolo mi sono creato una mail su katamail.com e ho verificato che tutto funziona correttamente...
qui c'è una traccia.
telnet smtp.katamail.com 25
220 fe-3c.inet.it I.NET SMTP v. 5.2.3-520-5.2.1 by MN Ready.
ehlo ilmionome
250-(ilmionome) pleased to meet you.
250-8BITMIME
250-AUTH=LOGIN
250-AUTH LOGIN PLAIN
250 SIZE 134217728
auth login
334 VXNlcm5hbWU6
dXNlckBrYXRhbWFpbC5jb20= esempio di indirizzo email in base64
334 UGFzc3dvcmQ6
password in base64 :-))
235 Authentication successful
...
ricordati che lo username (da inserire dopo il 334 VXNlcm5hbWU6 inviato dal server) è la codifica base64 dell'intero indirizzo email non solo della parte a sinistra di @katamail.com.
ricordati che con telnet ogni carattere digitato viene subito inviato al server quindi non puoi cancellare quello che hai digitato e non puoi fare copia e incolla (da questo punto di vista molto più versatile è una connessione tramite netcat...)
fai attenzione a digitare in modo corretto tutti i caratteri dello username e della password rispettando maiuscole e minuscole.
Se segui le istruzioni e fai attenzione vedrai che funziona.
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo
Grazie dell'aiuto e scusa se ti faccio perdere tutto questo tempo!
P.S. Avrai notato, facendo l'account, che Katamail offre 1 dei servizi di posta più schifosi del momento...![]()
![]()
P.P.S.
Cmq io sto imparando ad usare telnet x la posta x mero scrupolo hacker. Prima lo usavo solo per gli exploit... ma senza far danni!![]()
![]()
![]()
nun se fa, nun se fa....
ciao