devi scegliere il partito..[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
onano-alcolista[/supersaibal]
ma tu sei un ananista!![]()
devi scegliere il partito..[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
onano-alcolista[/supersaibal]
ma tu sei un ananista!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
sole te e lei siete forumiste certificate[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
uhh e io che volevo rubarle l'avatar fescion
[/supersaibal]
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
vai dall'ANALista[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
devi scegliere il partito..
ma tu sei un ananista![/supersaibal]
![]()
io ho scelto![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
cmq ho un invito, se vuoi ti tessero![supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
vai dall'ANALista[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
bere, che domanda![/supersaibal]
allora sono sempre stato dei vostri e non lo sapevo!!!!![]()
non può piovere per sempre
..e mi hai illuminato[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
io ho scelto[/supersaibal]
![]()
io so stato illuminato da Caleb[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
..e mi hai illuminato[/supersaibal]
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
vai avanti tu..[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
cmq ho un invito, se vuoi ti tessero![/supersaibal]
![]()